comunque i threads che piovono dal nazionale sono l'unica cosa divertente che è rimasta nel sottoscala ...


comunque i threads che piovono dal nazionale sono l'unica cosa divertente che è rimasta nel sottoscala ...


Che figata!
Cioè ogni volta che qualche utente mi augura peste morte colera o di essere preso a sprangate od essere "semplicemente" malmenato da un negro , mi da del mongoloide che non ho diritto a parlare o meglio che se dico una cosa, son pagato da altri per farlo, eccetera eccetera non solo posso segnalartelo, ma posso contare su un tuo diretto intervento, rapido e preciso come un fulmine di zeus?
GRAAAAAANDE FORUM! GRAZIE GIANLUCA.
Provvederemo.
Auspichiamo , ma vista la tua disponibilità nemmeno dubitiamo, medesimo trattamento.
Preferisco di no.


purtroppo non sono sempre online e non sono io che mi occupo della moderazione (non ne ho proprio il tempo)
questo messaggio mi è capitato di leggerlo, altre migliaia magari no. Su questo sono sempre stato molto chiaro.
E non segnalate a me direttamente, i moderatori ci sono per questo.
Tu segnala a chi di dovere e se sono vere le cose che dici (ma nessuno mi ha mai riportato niente di questo genere quindi ho la vaga impressione che tu stia esagerando) saranno certamente sanzionate












Beh,in Italia le famiglie gay non esistono,quindi il bigliettaio ha fatto bene......
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Ma che si godessero le bellezze di Volterra invece di rompere i coglioni con i deliri.
![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.