Il Cthulhu Party è a favore di un intervento statale invasivo e massivo, ma alle seguenti condizioni contrattuali:
- che la quantità di denaro pubblico usato e le conseguenti multe in sede europea siano tali da squarciare irrimediabilmente i bilanci statali e provocare un default globale (eventualmente la cifra si trova svendendo tutto l'oro fisico)
- che, nel caso specifico, Alitalia usi parte di questi finanziamenti per la costituzione di una flotta di millemila velivoli e hub, in sproporzione vicina il più possibile al 1000:1 dalle reali esigenze di trasporto della popolazione, prendendo possesso delle arterie autostradali principali del Paese per decollo e atterraggio (cosa auspicabile dato il numero di aereomobili)
- che con la restante parte del denaro si crei un corpo militare interno ad Alitalia di procacciatori di passeggeri (eventualmente ricorrendo al rapimento di massa di cittadini incensurati a caso) da spedire in località ad alto impatto antropico
- che, infine, ogni volo si concluda con uno schianto verticale (se rimangono fondi si può pensare a un corso di addestramento specifico per i piloti) o con un'esplosione-incendio-epidemia a bordo, a discrezione delle hostess.
Noi del CP ci siamo già espressi su questo punto mesi fa.Originariamente Scritto da Frankie D.
Siamo a Favore dell'Amnistia totale e generalizzata a tutta la popolazione carceraria.
ripropongo in breve la nostra proposta nei suoi punti essenziali, per non tediarla troppo:
- scarcerazione immediata di tutti i detenuti con precedenza a reati più gravi
- immissione forzata annuale nelle carceri (ormai vuote) di cittadini incensurati, presi rigorosamente a caso dall'elenco del telefono e tramite irruzione nelle case con numero civico pari. Dopo 5 anni rotazione con quelli a numeri dispari (toghe alterne) e le persone anziane con pensione minima.
-brutalizzazione gratuita e servizio tutoraggio con ex-detenuti violenti (per dare una chance lavorativa), bagni al vetriolo, saponette bio all'olio di palma e kifi ogni lunedì.
{;,;}





