Re: Rivolta si, rivolta no? NO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scarpon
Tengono famiglia.
Questi ai poteri forti , propio gli mettono paura, ma quella vera, anzi terrore assoluto!
Citazione:
ventunsettembre
Torino si può destabilizzare, roma no.
Chiaro?
Per chi aveva certezze verso i forc(ogli)oni.
Citazione:
Eridano
Torino si può destabilizzare, roma no.
Chiaro?
Per chi aveva certezze verso i forc(ogli)oni.
Chi sventola l'italico tricolore , MAI potrà essere antisistema, tanto meno contro i poteri forti.
L'italico mussolini faceva stampare la moneta ai privati, il teutonico Adolf allo stato e uno dei due era in amorevole corrispondenza con churchill, facile indovinare chi sarà stato :44:...
Citazione:
Freezer
Chi sventola l'italico tricolore , MAI potrà essere antisistema, tanto meno contro i poteri forti.
a p p l a u s i
Citazione:
sciadurel
a p p l a u s i
Thank you :adoration:!!!
Citazione:
Scarpon
Avrà grossi guai!
Un uccellino mi ha sussurrato che la giornalista che l'ha intervistato era ebrea.
Facile forse far dire una frase ad effetto, tale da screditare il movimento con un argomento tra i più "seri" in circolazione.
Comunque persino crosetto mi dicono che in tv parla di 80 miliardi da pagare tutti gli anni e che sono la nostra zavorra, in mancanza di una banca nostra che eroghi moneta.
La differenza in sostanza tra noi ed il Giappone, che di debito ne ha molto più di noi.
Ma non si può dire.
O non si possono nominare i padroni del signoraggio?
Citazione:
ventunsettembre
Un uccellino mi ha sussurrato che la giornalista che l'ha intervistato era ebrea.
Facile forse far dire una frase ad effetto, tale da screditare il movimento con un argomento tra i più "seri" in circolazione.
Comunque persino crosetto mi dicono che in tv parla di 80 miliardi da pagare tutti gli anni e che sono la nostra zavorra, in mancanza di una banca nostra che eroghi moneta.
La differenza in sostanza tra noi ed il Giappone, che di debito ne ha molto più di noi.
Ma non si può dire.
O non si possono nominare i padroni del signoraggio?
Direi la seconda. E' un cerchio che si chiude, la libertà politica porta al dominio totale del denaro.Non esiste alternativa, la speculazione internazionale e l'usura si fermano solo con un potere politico forte, ma allora hai tutti la sinistra, la chiesa, polisportive contro.
Mai che si capisca quando sono ironico.
Devo trovare una soluzione al problema.