Re: Rivolta si, rivolta no? NO.
Rispondendo allo sciatore potrei dire senza ombra di dubbio che nelle altre regioni non c'è ombra alcuna di indipendentisti.
Il veneto è un'isola a parte, l'unica rimasta.
Almeno sino a quando i vertici doppiogiochisti di certi "movimenti" non lo renderanno mansueto come le altre regioni.
Io sento odore di mafia e di logge.
Ma non è ancora ora, mi pare: sono solo prove tecniche per ammonire.
I militari a mio avviso avrebbero un momento unico nella storia per intervenire, e sinceramente speravo in qualcuno del nord, che c'è ancora e vale.
Non dimentichiamoci che la sentenza dei giorni scorsi, al di là delle chiacchere interessate, ha reso di fatto delegittimati tutti e tutto. Una situazione quindi dove manca totalmente un'autorità legittima, ci sono solo buffoni autoreferenziati.
Direi che un intervento militare sarebbe addirittura obbligato, se questi mantenessero fede al giuramento.
http://www.wallstreetitalia.com/imma...ia-urbana.aspxForconi: cortei, blocchi, presidio centri distribuzione, polizia in assetto da guerriglia urbana
POLITICA | Una manifestazione "con milioni di persone pronte ad assediare pacificamente Roma che durerà fin quando i politici non saranno andati via". Capitale blindata.
Prova di forza nel giorno della fiducia.
Null'altro, penso.
Senza il morto non si fa nulla.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scarpon
Oddio, malissimo..... dipende.... stay tuned.
Mi chiedo se basta cambiare, che tanto è sempre meglio di così, o sia necessario farlo solo in un certo modo.
Perchè se no la domanda potrebbe anche essere: perchè non Grillo?
O con lo "stay tuned" forse intendi qualcos'altro nel quale sperare?
Speriamo.
ci vanno cauti, molto cauti.
Citazione:
ventunsettembre
Mi chiedo se basta cambiare, che tanto è sempre meglio di così, o sia necessario farlo solo in un certo modo.
Perchè se no la domanda potrebbe anche essere: perchè non Grillo?
O con lo "stay tuned" forse intendi qualcos'altro nel quale sperare?
Speriamo.