Re: Rivolta si, rivolta no? NO.
Rispondendo allo sciatore potrei dire senza ombra di dubbio che nelle altre regioni non c'è ombra alcuna di indipendentisti.
Il veneto è un'isola a parte, l'unica rimasta.
Almeno sino a quando i vertici doppiogiochisti di certi "movimenti" non lo renderanno mansueto come le altre regioni.
Io sento odore di mafia e di logge.
Ma non è ancora ora, mi pare: sono solo prove tecniche per ammonire.
I militari a mio avviso avrebbero un momento unico nella storia per intervenire, e sinceramente speravo in qualcuno del nord, che c'è ancora e vale.
Non dimentichiamoci che la sentenza dei giorni scorsi, al di là delle chiacchere interessate, ha reso di fatto delegittimati tutti e tutto. Una situazione quindi dove manca totalmente un'autorità legittima, ci sono solo buffoni autoreferenziati.
Direi che un intervento militare sarebbe addirittura obbligato, se questi mantenessero fede al giuramento.
http://www.wallstreetitalia.com/imma...ia-urbana.aspxForconi: cortei, blocchi, presidio centri distribuzione, polizia in assetto da guerriglia urbana
POLITICA | Una manifestazione "con milioni di persone pronte ad assediare pacificamente Roma che durerà fin quando i politici non saranno andati via". Capitale blindata.
Prova di forza nel giorno della fiducia.
Null'altro, penso.
Senza il morto non si fa nulla.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scarpon
Oddio, malissimo..... dipende.... stay tuned.
Mi chiedo se basta cambiare, che tanto è sempre meglio di così, o sia necessario farlo solo in un certo modo.
Perchè se no la domanda potrebbe anche essere: perchè non Grillo?
O con lo "stay tuned" forse intendi qualcos'altro nel quale sperare?
Speriamo.
ci vanno cauti, molto cauti.
Citazione:
ventunsettembre
Mi chiedo se basta cambiare, che tanto è sempre meglio di così, o sia necessario farlo solo in un certo modo.
Perchè se no la domanda potrebbe anche essere: perchè non Grillo?
O con lo "stay tuned" forse intendi qualcos'altro nel quale sperare?
Speriamo.
Intendo che l'EI non è tutto sudcentrico, chissà.
Ma sono discorsi complicati.....
Infatti ho detto quasi tutto il dicibile io.
Chiudendo con lo "speriamo".
Perchè e vero che ci sono anche i nostri, e sarebbe proprio ora che si dessero una mossa.
Penso temano di non avere poi l'appoggio del popolo.
Colpa nostra, come al solito.
Citazione:
ventunsettembre
I militari a mio avviso avrebbero un momento unico nella storia per intervenire, e sinceramente speravo in qualcuno del nord, che c'è ancora e vale.
Citazione:
Scarpon
Intendo che l'EI non è tutto sudcentrico, chissà.
siiiiiiiiii?! stavate parlando di me?! :hodetto:
| http://www.effedieffe.com//images/st...i_thumb337.jpg |
Soldi soldi soldi. E Forconi.
Maurizio Blondet
Le giornate del gay pride dove i finocchioni e transessuali gettano in faccia ai passanti il loro vizio, compiono atti osceni e bestemmiano la religione, queste sono rivendicazioni legittime. Ma se a scendere in piazza sono i coltivatori e i piccoli padroni di TIR tartassati dal Fisco e dalla crisi, i disoccupati e i familiari dei piccoli imprenditori suicidi, o anche la gente normale che dice «basta» alla «politica» dei farabutti, allora non piace più, alla sinistra.
Fossimo certi che la protesta fosse sincera, spontanea ed autentica, come non essere d'accordo?
Fossimo. |