grazie mille ventunsettembre, ma non sottostimarci, non siamo in così pochi come vogliono far credere i giornalai italiani. tutti i miei amici si fanno il culo al lavoro, o per riuscirne a trovare uno, anche le cose più umili.
solo i boia mollano :D
Visualizzazione Stampabile
grazie mille ventunsettembre, ma non sottostimarci, non siamo in così pochi come vogliono far credere i giornalai italiani. tutti i miei amici si fanno il culo al lavoro, o per riuscirne a trovare uno, anche le cose più umili.
solo i boia mollano :D
Bene.
Penso di esprimere un'opinione comune ai fratelli se dico che siamo orgogliosi di una simile gioventù pur nei momenti attuali.
Speriamo veramente che siano numerosi, e non dimenticare il mio "perchè si possa rimediare".
Perchè si sarebbe ancora in tempo, a mio avviso.
I giovani in questo merdaio hanno pochissime prospettive, lo sai bene.
A loro e per loro va il mio costante pensiero.
Io ormai la mia vita l'ho fatta.
In quel che mi resta vorrei poter lottare per loro.
Caligola razzola bene ma parla male : da itagliano. malgrado tutto non è mio fratello.
ce ne fossero come -Caligola- a 20 anni purtroppo tanti oggi hanno troppe pretese.... comunque è vero che il lavoro scarseggia, sopratutto se in regola e retribuito
c'è anche chi, e vi assicuro tanti, si deve "arrabbatare" a 40-50 con prole da mantenere magari dopo anni di onesta professione mandata in vacca da troppe tasse e dalla crisi economica
caligola piccato.
Preferisco leggere e soprattutto ascoltare la lingua veneta, che non conosco bene, piuttosto che il dialetto fiorentino, che pure padroneggio perfettamente per imposizione e per necessità colonialistica. E' una questione estetica, di eufonia, oltre che di affinità identitaria.
Giuseppe Baretti, letterato piemontese che visse a lungo sia a Venezia che a Londra (e trovava gli inglesi e i veneti simili tra loro, in quanto pieni di stima per se stessi, ma per niente astiosi verso i popoli vicini) esaltava la bellezza della lingua veneta, la quale, egli diceva, "non sembra composta che di suoni e parole cortesi".