Re: Rivolta si, rivolta no? NO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
capisco ... dove abito sono circondato da Veneti
Io purtroppo da terroni :eek1: :piangoe: ...
Citazione:
sciadurel
ce ne fossero come -Caligola- a 20 anni purtroppo tanti oggi hanno troppe pretese.... comunque è vero che il lavoro scarseggia, sopratutto se in regola e retribuito
c'è anche chi, e vi assicuro tanti, si deve "arrabbatare" a 40-50 con prole da mantenere magari dopo anni di onesta professione mandata in vacca da troppe tasse e dalla crisi economica
No. Dall'euro.
Citazione:
ventunsettembre
No. Dall'euro.
Se ascolti la radio di confindustria è difeso strenuamente, misteri della mente umana.
Citazione:
Freezer
Io purtroppo da terroni :eek1: :piangoe: ...
E rossi.
Citazione:
Freezer
Se ascolti la radio di confindustria è difeso strenuamente, misteri della mente umana.
Non solo loro.
Tutti i servi traditori.
Eppure capire è così facile!
Occore pagare il signoraggio e gli interessi cedendo così la sovranità: un vero cappio sempre più stretto.
Il resto è fuffa.
Citazione:
ventunsettembre
E rossi.
In effetti ci son pure loro :shit:, sempre più "dementi" , a parte l'antiberlusconismo, l'accettare l'invasione non hanno niente da dire.
Il veneto è bellissimo e comprensibile per tutto il nord.
Peccato che come per le altre lingue del nord venga usato dai media quasi sempre solo in tono ridicolo, mentre siamo perennemente sommersi da romanesco e terronico.
Citazione:
Freezer
In effetti ci son pure loro :shit:, sempre più "dementi" , a parte l'antiberlusconismo, l'accettare l'invasione non hanno niente da dire.
A parte le tare da DNA, se anche qualcuno avesse i geni a posto, non gli sarebbe permesso esprimere pareri contrastanti: libertà in versione rossa.
Citazione:
ventunsettembre
Non solo loro.
Tutti i servi traditori.
Eppure capire è così facile!
Occore pagare il signoraggio e gli interessi cedendo così la sovranità: un vero cappio sempre più stretto.
Il resto è fuffa.
Io credo che chi non capisce e non è parte del complotto o è scemo o per lo più nel suo profondo vuole che tutto finisca in merda.In questo senso capisco sempre più la psicologia del popolo dei don camillo e peppone, odiano ciò che è più in alto di loro e cooperano perché sia tirato giù.Difatti siam passati dallo stare in una chiesa passato il terremoto un prefabbricato, che dentro sembra un enorme stanzone, senza alcun senso del Sacro.Mancano pure i confessionali.E che qualcuno si lamenti? Nessuno!Ma il tutto fa molto chiesa povera in stile bergoglio , questo piace.
Citazione:
ventunsettembre
A parte le tare da DNA, se anche qualcuno avesse i geni a posto, non gli sarebbe permesso esprimere pareri contrastanti: libertà in versione rossa.
Sulla percentuale delle tare, meglio stendere un velo pietoso,ma ne confermo l'esistenza.Che qui ci sia un vulnus nelle teste lo penso da tempo, non fosse altro per vedere come determinati autori, teorie qui non riescono neanche lontanamente ad essere capiti.