Re: Rivolta si, rivolta no? NO.
Parlando dell'articolo con un comune amico devo dire che secondo lui non arriveremo mai lì.
Perchè?
Perchè noi abbiamo milioni di terry che sono incapaci di sopportare una simile situazione.
Si sparerebbe prima.
Rivolta si, quindi, secondo lui.
Ma non per merito nostro, naturalmente.
Mai dubitato di ciò.
Però mi sembra siano le stesse preoccupazioni dei politicanti nostrani, mentre quelli europei ancora non hanno compreso che tipo di polveriera si sono tirati dentro.
E infatti puntualmente la jena ed il napuli hanno fatto a gara a cercare di farlo loro capire.
A guagliò, faccite addenzione cacch'ì miga se sccherza.
Acchì ce sta a maffia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Parlando dell'articolo con un comune amico devo dire che secondo lui non arriveremo mai lì.
Perchè?
Perchè noi abbiamo milioni di terry che sono incapaci di sopportare una simile situazione.
Si sparerebbe prima.
E probabilmente ha ragione. Prima o poi finiranno i fondi e saranno costretti a licenziare chi ha avuto il posto fisso in cambio del voto. A quel punto questi scenderanno in piazza con i forconi perché non hanno più nessun motivo di difendere una casta che non li foraggia più. Spunterà quindi un uomo forte, che prometterà di rivoluzionare tutto (per non cambiare niente) ed andrà al governo. Pantalone continuerà a pagare... o forse la prossima volta sarà Herr Pantalonen... che i mezzi per persuaderlo a dovere si sono già esportati in loco da tempo...
Citazione:
ventunsettembre
Perchè?
Si sparerebbe prima.
Mai dubitato di ciò.
Però mi sembra siano le stesse preoccupazioni dei politicanti nostrani, mentre quelli europei ancora non hanno compreso che tipo di polveriera si sono tirati dentro.
E infatti puntualmente la jena ed il napuli hanno fatto a gara a cercare di farlo loro capire.
A guagliò, faccite addenzione cacch'ì miga se sccherza.
Acchì ce sta a maffia!
Sarebbe poi la mano di qualcuno oltreoceano, là i mercenari sauditi, qua i mafiosi.
Citazione:
Freezer
Sarebbe poi la mano di qualcuno oltreoceano, là i mercenari sauditi, qua i mafiosi.
Dove là sta per siria!
Devo dire che a Soave ho visto molte bandiere della Repubblica di Venezia, rapporto con la bandiera massonica 10:1 circa...
Non conta nulla, ma per un momento mi sono sentito meglio.
Citazione:
Scarpon
Devo dire che a Soave ho visto molte bandiere della Repubblica di Venezia, rapporto con la bandiera massonica 10:1 circa...
Non conta nulla, ma per un momento mi sono sentito meglio.
in Veneto qualche indipendentista nella rivolta c'è
nelle altre regioni è più facile trovare gente della destra itagliota
Citazione:
Scarpon
Devo dire che a Soave ho visto molte bandiere della Repubblica di Venezia, rapporto con la bandiera massonica 10:1 circa... Non conta nulla, ma per un momento mi sono sentito meglio.
Dalle immagini che vedo pare sia così anche negli altri presidi veneti (a Conegliano c'è un gonfalone 6x3). E non potrebbe essere diversamente visti i responsabili dei vari presidi (quasi tutta gente impegnata nei vari gruppetti indipendentisti) e visto che tra gli organizzatori c'è la LIFE...
Non ho ancora capito, però, come ha fatto la LIFE ad aver approvato il volantino ufficiale della manifestazione... cioè, loro sono quelli dello stato ladro e dello sciopero fiscale, che ci azzeccano con chi chiede più stato itagliano? :confused:
Spero almeno abbiano già un piano nel caso le cose dovessero finire come alcuni degli altri organizzatori desiderano: con un governo militare di transizione, cioè malissimo...
Oddio, malissimo..... dipende.... stay tuned.
Non vedo segni di rivolta; sento odore di loggia.
Citazione:
Scarpon
Oddio, malissimo..... dipende.... stay tuned.
Non vedo come potrebbe finire bene per noi. Mi sa che un eventuale giunta militare farebbe gli interessi soprattutto di altre latitudini (tra l'altro va anche considerata la provenienza geografica che va per la maggiore nelle forze armate)...
L'unica cosa buona è che magari questi avvenimenti potrebbero convincere la nostra gente a sostenere un eventuale dichiarazione d'indipendenza di uno dei vari autogoverni che stanno dietro alla protesta qui dalle nostre parti (quello di Gardin e Quaglia che sta dietro, e dentro, la LIFE e quello del MLNV che sta dietro ai presidi nel vicentino)...