Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 118 di 118
    Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Le mie idee su RINNOVAMENTO NAZIONALE : Spunti per una Nuova Destra

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Nel 1994 aveva un suo perche'. Adesso sarebbe fuori tempo massimo, concordo. Ma un eventuale UDF italiano (che so, Unione Nazionale?, Partito Conservatore?) avrebbe un altro leader, adesso.
    a destra c'è una carenza di leader spaventosa, oggi come oggi se dovessi scegliere un candidato di destra che potrebbe quasi non dispiacermi come idee vedo solo la Meloni, ma con la Russa e Crosetto accanto a lei diventa repellente

presa individualmente dice cose interessanti...bisogna che migliori quel suo accento romanaccio di periferia che dà un fastidio terribile dalla linea Gotica in su, oppure rottama La Russa e in cambio prende Tosi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-10-13 alle 16:21

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Le mie idee su RINNOVAMENTO NAZIONALE : Spunti per una Nuova Destra

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a destra c'è una carenza di leader spaventosa, oggi come oggi se dovessi scegliere un candidato di destra che potrebbe quasi non dispiacermi come idee vedo solo la Meloni, ma con la Russa e Crosetto accanto a lei diventa repellente

presa individualmente dice cose interessanti...bisogna che migliori quel suo accento romanaccio di periferia che dà un fastidio terribile dalla linea Gotica in su, oppure rottama La Russa e in cambio prende Tosi
    Per assurdo ti posso dire che di FLI l'unico plausibile era Della Vedova, che non apparteneva alla destra classica....
    Senza il totem Berlusconi in campo chissa' chi poteva salire alla ribalta e non e' salito.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Makaveli Visualizza Messaggio
    Te lo dico io dove sarebbe andato Di Pietro. Nell' MSI. Di Pietro è un peronista

Questa ne è una prova lampante. (Prima che l'elettore di Fdi faccia un'uscita delle sue)
    Sapevo già che Di Pietro era iscritto al MSI.....E da un pezzo.....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Se non fosse sceso in campo il nano avrebbe stravinto la sinistra e a quei tempi non c'era nessuno in grado di mettere insieme la destra....Fini prese il 47% perchè Berlusconi disse che se fosse stato romano l'avrebbe votato e i forzisti romani lo votarono in massa....

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Se non fosse sceso in campo il nano avrebbe stravinto la sinistra e a quei tempi non c'era nessuno in grado di mettere insieme la destra....Fini prese il 47% perchè Berlusconi disse che se fosse stato romano l'avrebbe votato e i forzisti romani lo votarono in massa....
    Ok.
    Infatti io penso che i governi di sinistra (s)ciampisti sarebbero arrivati tranquilli al 2001.
    Poi, esaurita a furia di capzate la spinta, sarebbe arrivata al governo la destra (o il centrodestra).
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    se il Cav scese in campo oggi a distanza di vent'anni non possiamo dire che sia stata una buona cosa: chi si riconosceva a destra avrebbe sofferto in minoranza, avrebbe subito l'ulivismo mondiale di Prodi, Veltroni, Rutelli, D'Alema ma alla lunga gli italiani avrebbero reagito rafforzando partiti come la Lega e l'MSI, un partito legalista di Destra con Di Pietro.
    E invece cosa abbiamo avuto: una Forza Italia, un PDL che non è nè carne nè pesce, che quando è stata al governo ha fatto pochissimo e non è riuscita a varare nemmeno una modestra riforma come quella de referendum del 2006 che istituiva un minimo di federalismo, il premierato e diminuiva di poco i parlamentari.
    Allora, che i berlusconiani prima di parlare riflettano sui risultato dei loro governi e la smettano di parlare di tradimenti, allora vuol dire che Berlsuconi non si seppe scegliere i collaboratori.

Spero che la pagina Berlusconi sia definitivamente chiusa, anche se il centrodestra dovesse scendere al 10%, tanto poi alla lunga la gente reagisce, guardate la Francia con la Le pen
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-10-13 alle 12:36

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ok.
    Infatti io penso che i governi di sinistra (s)ciampisti sarebbero arrivati tranquilli al 2001.
    Poi, esaurita a furia di capzate la spinta, sarebbe arrivata al governo la destra (o il centrodestra).
    penso anch'io, molto pero' dipendeva dal comportamento della Lega che senza PDL a livello nazionale forse sarebbe arrivata vicino al 15%

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    penso anch'io, molto pero' dipendeva dal comportamento della Lega che senza PDL a livello nazionale forse sarebbe arrivata vicino al 15%
    Non credo,facevo già politica a quei tempi e la Lega non era molto considerata al centro e al sud....AN sarebbe stata sul 10-12% e il resto se lo sarebbe spartito ex dc e sinistra...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112