Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
George Clone
Io sono il clone del tizio che mi ha clonato da se stesso.
Questa è un'affermazione grave, hai le prove?
{;,;}
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Questa è un'affermazione grave, hai le prove?
{;,;}
scacco matto, caro mio
http://img855.imageshack.us/img855/583/2pre.jpg
-
Citazione:
George Clone
è chiaramente un fotomontaggio, si vede benissimo che quel tizio a sinistra non è george clooney.
devi impegnarti di più
{;,;}
-
Propongo di legalizzare la clonazione umana e utilizzarla per sfamare Chtulhu!:snob:
-
Citazione:
Frankie D.
Propongo di legalizzare la clonazione umana e utilizzarla per sfamare Chtulhu!:snob:
perchè,non è già così?
-
Citazione:
Eric Draven
perchè,non è già così?
si ma non è legale
non ancora perlomeno
{;,;}
-
Citazione:
Gianluca
precisazione sui cloni:
stiamo pensando di inserire anche i cloni nella lista votanti per i 2 seguenti motivi:
1)ognuno è libero di votare con un clone anzinché col nick principale. Se prova a votare con entrambi nessuno dei suoi voti sarà conteggiato e se è candidato diventerà inelegibile.
2)non vogliamo fare capire quali sono i cloni noti e quelli ancora da scoprire. In questo modo evitiamo di dare punti di riferimento a chi sta pensando di fare il furbo.
Ottimo.
Al BNP piace questo elemento.
-
Citazione:
Frankie D.
Non sarebbe nell'interesse della comunità intera sapere quali sono i cloni degli utenti?
alcuni sono per fare scherzi e prendere in giro...
o si sanno tutti o nessuno e siccome qui vi dovete divertire allora meglio che non li sappiate :D
i supermod li sapranno così starete certi che abusi non ne saranno commessi, mentre invece i goliardici scorazzeranno come gli pare
-
Citazione:
Gianluca
o si sanno tutti o nessuno e siccome qui vi dovete divertire allora meglio che non li sappiate :D
i supermod li sapranno così starete certi che abusi non ne saranno commessi, mentre invece i goliardici scorazzeranno come gli pare
Questo significa che mi offrirai un caffè?
-
Citazione:
Gianluca
Per correttezza dovrebbe essere loro impedito anche di partecipare alla vita dei partiti, ad esempio all'epoca di clonopoli c'era stato anche il problema che i cloni della medesima persona avevano potere di voto nei direttivi dei singoli partiti o si iscrivevano ad altri partiti per carpire le strategie politiche etc.etc.
Semplicemente per questo dicevo che andrebbero quantomeno segnalati i cloni che partecipano alla simulazione, degli altri chi se ne frega (tanto alcuni già li conosciamo :D)