Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie al forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Più che altro ti vai perculando di luogo in luogo da solo, come un tafazzi, un autostuoino o un povero scemo, o tutto insieme, o fai te. Io vivo con le persone reali, e ovviamente con quelle che preferisco. Il fatto che tu preferisca me, pur essendo qua solo in forma virtuale, data l'attenzione che mi riservi, non ti dovrebbe distogliere dal punto che io non ricambio. Ma sei ben lontano dal dover essere. Magari sarebbe già buono guardassi all'essere, non si pretende troppo.
SUBBBERIORITAH MORALEH !!!!
Ma allora, non te ne andavi via dal forum?
-
Citazione:
Miles
SUBBBERIORITAH MORALEH !!!!
Ma allora, non te ne andavi via dal forum?
L'ho chiesto, hanno rifiutato le dimissioni. Per il momento intervengo quando mi pare. Tu fai sempre più pena.:D:D
-
Citazione:
Monsieur
L'ho chiesto, hanno rifiutato le dimissioni. Per il momento intervengo quando mi pare. Tu fai sempre più pena.:D:D
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=9OZQhbcBCkc
-
Bene, mi fa molto piacere. :encouragement:
non importa se i tuoi interventi saranno più radi (la vita che conta non è in questo luogo virtuale), l'importante è che il forum non perda una persona intelligente.
Non sono molti che la dimostrano nel forum (il che non vuol dire che non lo siano nella vita reale), indipendentemente dal fatto che abbiano opinioni +/- vicino alle mie.
-
Spiace perdere una voce pensante, vista la massa di ... che girano nel forum. Sappi che i tuoi interventi anche se saranno pochi rimarranno comunque molto apprezzati!
-
Citazione:
Monsieur
Grazie.:)
Hanno respinto le mie dimissioni ed è stato un gesto che mi ha fatto molto piacere. Per il momento intendo non partecipare più come una volta, ma non posso rinunciare a farmi sentire ogni tanto.
tutto ciò è molto triste.
-
-
Citazione:
paterfamilias
Ma alla fine è una gran puttanata.
"Le dimissioni da moderatore..."
Uno semplicemente scrive dicendo "ragazzi non ho più né tempo, né balle" , sennò sembra solo:
http://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw
-
Citazione:
paterfamilias
più che altro ricorda le dimissioni del ministri del pdl :D
-
Appresa l'ottima notizia da Mons, penso si possa anche chiudere qui questo thread :)