Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Grazie al forum.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Grazie al forum.

Ho deciso di rassegnare le dimissioni da utente di questo forum. La decisione è assolutamente personale e indipendente, non dovuta a niente di interno al forum, dovuta all'idea che possiamo decidere noi l'inizio e la fine delle nostre vicende personali e al piacere di farlo. E questo forum è stato una vicenda personale. Che mi ha permesso possibilità di confronto anche aspro, una indubbia maturazione intellettuale e personale, che altrimenti non ci sarebbe stata o sarebbe stata diversa e almeno da molti punti di vista certamente minore. Mi ha permesso di capire altri, che altrimenti non avrei mai conosciuto nelle loro opinioni e nei loro sguardi sulla vita, e che probabilmente non conoscerò in futuro. Mi ha permesso di acquisire nozioni che altrimenti non avrei. Le nozioni non sono tutto, ma non ne potrei ormai più prescindere. Mi ha permesso di cercare di migliorare la mia capacità dialettica.
    Mi dimetto da moderatore di questo forum, che è la mia area politica, e non solo politica. Faccio gli auguri agli altri moderatori, tutti molto più pacati ed impariziali di me.
    Gracias al forum che mi ha dado dando

Grazie a tutti!

Vi saluto, visto che siamo pur in un forum di politica, con l'unico canto cui rimango indissolubilmente legato, e in cui forse si può riassumere il mio impegno qui, perché rappresentativo di vita e di storia, e non di ideologia mutevole e parziale.

PS: E ora prendetemi un po' in giro, o perlomeno consideratemi.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie al forum.

Come ultimo atto arbitrario ed egocentrico, metto il thread in rilievo.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Non ho capito di dimetti solo da moderatore o proprio non scriverai più su POL ?
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Non ho capito di dimetti solo da moderatore o proprio non scriverai più su POL ?
    .

Ho scritto adesso nell'Area Mod per questo.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

mi spiace, e lo dico sincero !

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    mi spiace, e lo dico sincero !
    Grazie.
    Hanno respinto le mie dimissioni ed è stato un gesto che mi ha fatto molto piacere. Per il momento intendo non partecipare più come una volta, ma non posso rinunciare a farmi sentire ogni tanto.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E finalmente trovasti la figa...
    Preferisco di no.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Con tutto il rispetto per l'oggetto del messaggio di Miles, e con punto rispetto per Miles stesso, invito Gdem a riflettere sul comportamento da tenere con questo povero fascistello, tipico arredamento da forum, che si aggira disperato ovunque senza niente da dire tranne l'odio verso gli altri. D'ora in poi, anche per via del fatto che se interverrò lo farò saltuariamente, lascio il tristo compito al bravo collega.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per l'oggetto del messaggio di Miles, e con punto rispetto per Miles stesso, invito Gdem a riflettere sul comportamento da tenere con questo povero fascistello, tipico arredamento da forum, che si aggira disperato ovunque senza niente da dire tranne l'odio verso gli altri. D'ora in poi, anche per via del fatto che se interverrò lo farò saltuariamente, lascio il tristo compito al bravo collega.
    AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAAHHAAHAHAAHAHHAAHAH

Come atto di commiato dovevi additare il pericolo del ritorno del nazzifassismo becero e brutale, per non dimenticare resistere resistere resistere .
    Ricordati che ti ho perculato a sangue perché sei la caricatura dell'estremizzazione della presa in giro del radicul chic, visto che a domande sensate te la sei sempre svangata con slogan e richiami alla società civile.
    Prenditi meno sul serio e vivi un po' di più la strada, con le persone reali.
    Preferisco di no.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAAHHAAHAHAAHAHHAAHAH

Come atto di commiato dovevi additare il pericolo del ritorno del nazzifassismo becero e brutale, per non dimenticare resistere resistere resistere .
    Ricordati che ti ho perculato a sangue perché sei la caricatura dell'estremizzazione della presa in giro del radicul chic, visto che a domande sensate te la sei sempre svangata con slogan e richiami alla società civile.
    Prenditi meno sul serio e vivi un po' di più la strada, con le persone reali.
    Più che altro ti vai perculando di luogo in luogo da solo, come un tafazzi, un autostuoino o un povero scemo, o tutto insieme, o fai te. Io vivo con le persone reali, e ovviamente con quelle che preferisco. Il fatto che tu preferisca me, pur essendo qua solo in forma virtuale, data l'attenzione che mi riservi, non ti dovrebbe distogliere dal punto che io non ricambio. Ma sei ben lontano dal dover essere. Magari sarebbe già buono guardassi all'essere, non si pretende troppo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima