Ok in sostanza non sai fare un semplice click su un link?
Lo si era capito fin da quando hai postato articoli che dicevi contenessero una cosa e di tale cosa non ve ne era traccia, o altri tanti esempi di estrema superficialita' nei tuoi argomenti.
Fossi in te riderei meno, visto che hai appena dimostrato di, come minimo, non saper fare un semplice click.![]()
Globalizzazione..... si grazie.

Blobb senti, capisco che devi cercare di sostenere la tua tesi, nulla di male, ma almeno dovresti cercare di farlo meglio, cosi e' propio un tentativo alla carlona... Con i tentativi di battutina otterrai sicuramente il like di Artic, ma non ribatti cio' che ho scritto.
Se non siete in grado di ragionare su un qualcosa senza partire da un presupposto ideologico e' un limite vs, siete adulti, quindi dovreste cercare di evitare tale approccio, dai, che prima o poi ci riuscirai!

un'altra grande opera prioritaria, per i bisogni attuali del popolo afghano, il Kabul city center
la foto l'ho trovata su un sito che non peso sia di simpatie comunista, alla pagina dove si trova quest'articolo sugli sprechi degli aiuti economici forniti ogni anno all'Afghanistan, che vanno tutti all'elite politica, economica, mafiosa e ricottare del paese
Kabul?s New Elite: The Foreign Consultants | The Moderate Voice
Ultima modifica di don Peppe; 15-10-13 alle 22:46
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

In realtà il generatore del sindaco di Kabul è questo:
![]()

Dai Blobb che mi sono stancato delle vs risposte superfciali.
Se non siete in grado di leggere (e tu del resto l'Inglese non lo sai, quindi NON puoi aver letto il link nella sua completezza (o qausi), se non appunto SUPERFICIALMENTE...), mascherare tale mancanza (o la semplice voglia di non farlo) con le battutine, NON funziona.

Dai devo dire che come forma retorica sei un pochino meglio di Arti & Blobb... ma CHE CACCHIO un hotel privato con i progetti infrastrutturali?
NULLA....
O percaso mi vorresti dire che un provato, se vuole, non potrebbe investire?
Cmq, bella quella dei 20K euro a notte... & Hotel di "Lusso"...:
![]()
Ultima modifica di Amati75; 15-10-13 alle 22:49

Ehmmm... NO... i problemi sono iniziati nel 1977.... non nel 1974.
I preparativi di Golpe sono del 1976, atentiori alle repressioni di Daud.
Nuovamente, sei un poco migliore nella retorica che i due superficialoni sopra, MA, io ho scritto:
"Come furono utilzizati i fondi USA e' una tua speculazione, fatto sta che l' Afghanistan, ricevette aiuti da entrambe le parti."
In nessun momento ho parlato di infrastrutture, ma di aiuti finanziari.

secondo te da dove sono usciti i soldi per costruire questo albergo?
da qualche ex poveraccio che lavorando duro tuta la vita è diventato riccco ed ha investioto i suoi soldi?
I capitali per la costruzione di quell'albergo, con il 99,999% delle probabilità, arrivano dal narcotraffico, fvietato dai talebani, ma che è tornato a prosperare più che mai con l'arrivo degli americani, dalla corruzione e dai soldi arrivati in afghanistan con la cooperazione internazionale
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig