quali sarebbero le fonti?
io ti posso dimostrare che le opere di cui ho mostrato le foto sono di fabricazione sovietica, per quanto riguarda la fonderia, se vuoi posso postare unal'ta foto dell'inaugurazione, dove si vede Najibullah che tagli il nastro.
L'aumento di produzione agricola fu possibile grazie alle opere di canalizazione costruite dai sovietici, inoltre malgrado la guerra, ed i terroristi che bruciavano i raccolti ed assaltavano le cooperative agricole, i cui membri furono costretti a formare milizie di autodifesa armata, negli anni ottanta ci fu il record di produzione agricola, poiché con l'abolizione della schiavitù per debiti, e la cessione delle terre incolte dei latifondisti alle cooperative dei contatadini, questi avevano l'interesse a migliorare i raccolti per guadagnare di più
Ultima modifica di don Peppe; 15-10-13 alle 23:35
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

altro esempio di deisastro causato dai comunisti in Afghanistan, la centrale idroelettrica di Naglu
la fabrica di fertilizanti azotati, costruita negli anni ottanta a MAzar i sharif
doposcuola, per i lavoratori della fabrica di concimi azotati di MAzar i sharif.
Che grandi disastri che combinavano i comunisti, addirittura osavano alfabetizare e fare uscire dall'ignoranza il popolo
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Cioe', sono elencate belle in grande nella grafica e mi chiedi pure quali sarebbero le fonti?
Se ti riferisci ai programmi di aiuto dell' epoca, quelli furono gli accordi principali che appunto firmarono USA ed Afghanistan, l'aiuto ed i finanziamenti USA, si concentrarono per la maggiorparte nel settore agricolo. Per sviluppare tale settore USAID mando' all'epoca personale civile nel paese (vi era anche una scuola superiore Americana a Kabul per i figli degli "espatriati"), come appunto tecnici, ingegneri ecc ecc relazionati al settore.
Globalizzazione..... si grazie.

Ultima modifica di Arctic; 15-10-13 alle 23:45