Re: Cronaca di un concorso pubblico...
Black è un troll (e anche di quelli scarsi) o in subordine una persona che ha un grosso problema con il principio di realtà e quindi inutile parlarci; rammento tuttavia a me stesso (come diceva De Marsico) che non è affatto inusuale che i figli di avvocati facciano gli avvocati e che i figli dei giudici tentino il concorso di magistratura e che i figli dei poliziotti o dei carabinieri si arruolino anche loro; i figli dei giudici e degli avvocati crescono letteralmente in mezzo al diritto (e talvolta apprendono i fatti della vita dai fascicoli dei padri) i figli dei carabinieri e dei poliziotti vivono in mezzo alle divise e quindi credono - ingenui! - nella legge e nell'ordine e nel poter aiutare i più deboli... tutti quanti, se decidono di vivere come i padri, partono comunque avvantaggiati: sanno già cosa scrivere e come scriverlo, cosa dire e cosa fare, anche se non sempre va bene (dei figli di un giudice che conosco solo uno ha tentato il concorso e non ce l'ha fatta, gli altri fanno chi il musicista, chi lo scrittore, chi la casalinga...). Non lo diceva Don Milani con i Pierini che trovano tutto facile perché la scuola è fatta per loro? Ed era vero e non c'erano complotti: funzionava (funziona) proprio così...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
E non mi chiedi quanto me ne possa fottere?
No, visto che non me ne fotte un cazzo di quello che potresti "pensare" ( non trovando altri termini dovro' usare questo, anche se e' sicuramente esagerato, nel tuo caso)
Citazione:
anticomunista
nON DICIAMO CAZZATE SU.....
sai che marinai !!!! ne ho conosciuti di ufficiali quando ero aviere (facevo il bagnino accanto al bagno della marina e degli americani (afi)
Si!!! hanno anche il bagno privato ....
CENE E CENE pranzi e cene.... cene e pranzi,, colazioni e scorregge
Mi vorresti dire che sono combattenti quella gente li????:glee::glee::glee::glee:
mi ricordo un ufficiale, che mangiò ad una cena quasi un cinghiale intero...:glee:
MA hai mai visto i russi in cecenia???
Potevi provare a menarglielo e vedere la reazione
Del resto, se tu avesai conosciuto de la penne o cabrini avresti pensato che tutto erano tranne che dei super combattenti, ed invece lo erano
Citazione:
Il Mite
Black è un troll (e anche di quelli scarsi) o in subordine una persona che ha un grosso problema con il principio di realtà e quindi inutile parlarci; rammento tuttavia a me stesso (come diceva De Marsico) che non è affatto inusuale che i figli di avvocati facciano gli avvocati e che i figli dei giudici tentino il concorso di magistratura e che i figli dei poliziotti o dei carabinieri si arruolino anche loro; i figli dei giudici e degli avvocati crescono letteralmente in mezzo al diritto (e talvolta apprendono i fatti della vita dai fascicoli dei padri) i figli dei carabinieri e dei poliziotti vivono in mezzo alle divise e quindi credono - ingenui! - nella legge e nell'ordine e nel poter aiutare i più deboli... tutti quanti, se decidono di vivere come i padri, partono comunque avvantaggiati: sanno già cosa scrivere e come scriverlo, cosa dire e cosa fare, anche se non sempre va bene (dei figli di un giudice che conosco solo uno ha tentato il concorso e non ce l'ha fatta, gli altri fanno chi il musicista, chi lo scrittore, chi la casalinga...). Non lo diceva Don Milani con i Pierini che trovano tutto facile perché la scuola è fatta per loro? Ed era vero e non c'erano complotti: funzionava (funziona) proprio così...
Darmi del troll non credo ti aiuti ad esorcizzare la paura che ti faccio quando ti sputo in faccia la verità...
adesso vai a letto "avvocato",che domani devi alzarti presto per aprire lo studio del papi...
Mi fan troppo ridere questi cogliencelli fatti con lo stampino, appena vai oltre l' unica cosa che hanno, la forma, scopri che non c'è sostanza...
dai, a letto, veloce...
Citazione:
atvar51
No, visto che non me ne fotte un cazzo di quello che potresti "pensare" ( non trovando altri termini dovro' usare questo, anche se e' sicuramente esagerato, nel tuo caso)
Allora perché mi quoti e mi fai delle domande?
Citazione:
BlackSheep
Allora perché mi quoti e mi fai delle domande?
Perche' mi fai spesso ridere
Citazione:
atvar51
Perche' mi fai spesso ridere
Infatti si vede...
Citazione:
BlackSheep
Infatti si vede...
Troppo difficile, per te, black shit........
Citazione:
BlackSheep
Infatti si vede...
Dopotutto, tu, brunik ed esiziale siete belli identici
Citazione:
atvar51
Dopotutto, tu, brunik ed esiziale siete belli identici
Ma l' avevo già detto io a te, che sembri Brunik, cosa fai? Mi copi le battute come il bidello di Caserta?
PS notare l' iPad, mi scrive Brunik con la b maiuscola in automatico! :44: