Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77
  1. #61
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo, un discorso da statista.

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    e se si portasse rispetto reciprocamente senza considerare gli interlocutori dei minorati mentali o dei collusi con ladri?
    ma infatti il discorso è questo.
    I grillini passano il loro tempo a dare del ladro a questo, del colluso a quello, dello stipendiato all'altro e via di questo passo.

    E POI si lamentano se si chiede non dico rispetto ma almeno una minore dose di arroganza.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  2. #62
    Vegetariano 100%
    Data Registrazione
    16 May 2012
    Località
    Circondato dalla Padania
    Messaggi
    368
     Likes dati
    206
     Like avuti
    151
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo, un discorso da statista.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    In effetti grillo ha detto cosa è il male ma non ha indicato come curare il male per arrivare al bene.
    Quella ce la dovremo cercare noi facendo capire ai vari partiti tradizionali che se non fanno quello che vuole veramente il popolo, se seguitano con la demagogia e con il politicamente corretto, hanno le ore contare.

    Scusa, ma è un po' da ingenui pensare che i "vecchi partiti" capiscano, anche perché a quel punto non servirebbero più.
    Se niente importa non c'è niente da salvare.

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo, un discorso da statista.

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    e se si portasse rispetto reciprocamente senza considerare gli interlocutori dei minorati mentali o dei collusi con ladri?

    IO non conosco nessuno personalmente per dargli del minorato mentale o colluso, quindi rimando al mittente l'accusa

    Tuttavia trovo singolare "Sta fissa di voialtri di supportare con perseveranza gli stessi che dopo trent'anni ci hanno portato alla situazione odierna" cit.
    So' Gonfu (cit.)

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo, un discorso da statista.

    Citazione Originariamente Scritto da Comprone Visualizza Messaggio
    Scusa, ma è un po' da ingenui pensare che i "vecchi partiti" capiscano, anche perché a quel punto non servirebbero più.
    basta vedere cosa hanno partorito ieri
    So' Gonfu (cit.)

  5. #65
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo, un discorso da statista.

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    IO non conosco nessuno personalmente per dargli del minorato mentale o colluso, quindi rimando al mittente l'accusa

    Tuttavia trovo singolare "Sta fissa di voialtri di supportare con perseveranza gli stessi che dopo trent'anni ci hanno portato alla situazione odierna" cit.
    io mi riferivo in generale, non a te in particolare...quindi nessuna accusa...a te

    non capisco la citazione...spiegati meglio

    stai dicendo che io ho

    sta fissa di supportare con perseveranza gli stessi che dopo trent'anni ci hanno portato alla situazione odierna
    ?
    Ultima modifica di Occam; 16-10-13 alle 11:38
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo, un discorso da statista.

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    io mi riferivo in generale, non a te in particolare...quindi nessuna accusa...a te

    non capisco la citazione...spiegati meglio

    stai dicendo che io ho

    sta fissa di supportare con perseveranza gli stessi che dopo trent'anni ci hanno portato alla situazione odierna
    ?
    Anche io non mi riferivo a te, astenuto di ferro!

    Bueno, pari e patta!
    So' Gonfu (cit.)

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,343
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo, un discorso da statista.

    Citazione Originariamente Scritto da Comprone Visualizza Messaggio
    Scusa, ma è un po' da ingenui pensare che i "vecchi partiti" capiscano, anche perché a quel punto non servirebbero più.
    I vecchi partiti (come i nuovi) sono fatti di uomini.
    Sia nel centro destra che nel centro sinistra c'è bisogno di rinnovamento e di idee buone.
    La sinistra ci sta provando e la destra non ne può più del suo padre padrone a parte qualche "cornacchia".

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo, un discorso da statista.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    I vecchi partiti (come i nuovi) sono fatti di uomini.
    Sia nel centro destra che nel centro sinistra c'è bisogno di rinnovamento e di idee buone.
    La sinistra ci sta provando e la destra non ne può più del suo padre padrone a parte qualche "cornacchia".
    per me è una mission impossible, gianc.

    sai perchè?
    perchè dietro ad un civati che raggiunge il top del partito ci sarà sempre il d'alema di turno...
    So' Gonfu (cit.)

  9. #69
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo, un discorso da statista.

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Anche io non mi riferivo a te, astenuto di ferro!

    Bueno, pari e patta!
    ihihih...un grillino simpatico
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  10. #70
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo, un discorso da statista.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    In altre parole tu dici.
    Più libertà e meno controlli sui rappresentanti del popolo in parlamento.
    Meno stato nella società, più libertà per l'individuo di fare quel che vuole.

    Interessante. Cos'è una specie di dittatura libertaria ?
    Dittatura libertaria e' un accostamento curioso.... un'ossimoro direi. La liberta e' che sei libero dalla volontà altrui, siano essi monarchi o rappresentanti democratici.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il discorso di fine anno di Beppe Grillo
    Di GNU-GPL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 09:47
  2. Discorso di fine anno di Beppe Grillo
    Di Robert nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 13:32
  3. Il video del discorso anti-Grillo di Veltroni
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-10, 15:13
  4. Discorso di Capodanno di Beppe Grillo
    Di ywc08 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02-01-09, 16:26
  5. SILVIO,un discorso da statista.
    Di diegol22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 20:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito