Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: cristiani

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: cristiani

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Questo dove lo hai letto?
    ... nessuna risposta... voci ascoltate in oratorio?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

fiamma verde
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono cristiani uccisi in siria, ammazzati da componenti della brigata al farouk, che sarebbe al queda, nella zona di malouda, fonte amico.

fiamma verde
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio

Che esempio per noi cristiani di occidente smidollati, che tante volte per "non infastidire" o per non essere derisi dal laicistucolo del caso, non confessiamo Gesu' Cristo nel nostro posto di lavoro, in palestra, alla bocciofila..........questi lo fanno davanti ai carnefici.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    sono cristiani uccisi in siria, ammazzati da componenti della brigata al farouk, che sarebbe al queda, nella zona di malouda, fonte amico.
    Mi sembra di aver capito che si tratta di due palestinesi che sono stati impiccati nel campo profughi di al-Yarmouk a sud di Damasco perché accusati di collaborare con l'esercito, assassinati dalle bande armate nel campo profughi di al-Yarmouk.

Google Traduttore

comeDonChisciotte.net - Ultime Notizie Non Allineate sull'Aggressione alla Siria (Marzo 2013)

Qui puoi leggere la notizia data dalla sezione delle nazioni unite che si occupa dei rifugiati palestinesi...

Le dichiarazioni di UNRWA sul brutale assassinio di due rifugiati palestinesi a Yarmouk - Siria ? UNRWA Italia

Qui invece si fa più chiara la motivazione:
    Damasco - I militanti in Siria hanno impiccato due palestinesi del campo profughi di Yarmouk a sud di Damasco con l'accusa di essere dalla parte del governo. I due, secondo i mercenari dell'opposizione, erano accusati ,"di collaborare con Damasco identificando gli obiettivi bombardati la scorsa settimana".

Idet della moderazione - evitare di fomentare risse forumistiche.
    Ultima modifica di Cuordy; 17-10-13 alle 15:13

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Polmiko come ti sentiresti se adesso ti cancellassi il post, con la scusa che tu usi nel tuo forum, dicendo che i link a quei blog sono vietati?
    Ultima modifica di Cuordy; 17-10-13 alle 15:14
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Polmiko come ti sentiresti se adesso ti cancellassi il post, con la scusa che tu usi nel tuo forum, dicendo che i link a quei blog sono vietati?

Senti CiudiDudi / DonCamillo / MazingaZ / Cuordileone/ Ginimedi etc. etc. etc., se vuoi cancellare i link puoi anche farlo... dimostrerebbe anche una volta la tua disonestà intellettuale..,. proprio perché a differenza dei tuoi, i post che inserisco io non hanno solo un link del menga... anzi i link che inserisco sono messi allo scopo di provare le cose che ho scritto, a differenza di trilex che si permette di inserire una notizia senza nessun riferimento, e non appena gli si chiedono lumi, eccolo che tira fuori dal cilindro la patetica frase: "me l'ha detto un amico"...

Che patetici...

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Senti CiudiDudi / DonCamillo / MazingaZ / Cuordileone/ Ginimedi etc. etc. etc., se vuoi cancellare i link puoi anche farlo... dimostrerebbe anche una volta la tua disonestà intellettuale..,. proprio perché a differenza dei tuoi, i post che inserisco io non hanno solo un link del menga... anzi i link che inserisco sono messi allo scopo di provare le cose che ho scritto, a differenza di trilex che si permette di inserire una notizia senza nessun riferimento, e non appena gli si chiedono lumi, eccolo che tira fuori dal cilindro la patetica frase: "me l'ha detto un amico"...

Che patetici...
    Sì certo... quando censuri te, con la scusa che i link non li posso mettere ma posso mettere solo l'articolo intero, va bene, se lo facessero gli altri sarebbe censura della santa inquisizione.

Il fatto è che io non sono come voi ateocensori, e quindi i post contenenti i link, anche quelli che rimandano a blog discutibili, ovviamente IO non li censuro.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito cristiani

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Sì certo... quando censuri te, con la scusa che i link non li posso mettere ma posso mettere solo l'articolo intero, va bene, se lo facessero gli altri sarebbe censura della santa inquisizione.

Il fatto è che io non sono come voi ateocensori, e quindi i post contenenti i link, anche quelli che rimandano a blog discutibili, ovviamente IO non li censuro.
    Blog discutibili? Ma per favore... Stai lasciando che una discussione abbia un titolo che con corrisponde a nessuna notizia... Se non proveniente da uno sconosciuto amico di trilex.... Renditi conto di quanto siete "affidabili"...
    Ultima modifica di Giordi; 17-10-13 alle 20:13

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Blog discutibili? Ma per favore... Stai lasciando che una discussione abbia un titolo che con corrisponde a nessuna notizia... Se non proveniente da uno sconosciuto amico di trilex.... Renditi conto di quanto siete "affidabili"...

Intanto qui quello che censura per dei link sei tu.
    Come censore sei affidabilissimo.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima