Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
1) tornate nel nazionale
2) 20 anni a votare Silvio e con chi te la vuoi prendere? Ti sei mai chiesto perché non l'ha mai tolto?
3) I compensi dei conduttori sono proporzionati agli ascolti che fanno e gli ascolti si traducono in introiti pubblicitari. Infatti gli ingaggi a mediaset sono simili e non è che Silvio vuole regalare i suoi soldi penso
4) Invece il compenso di Brunetta, che se l'è presa col compenso di Fazio, non è assolutamente giustificato in rapporto al lavoro che fa soprattutto se pensiamo che oltre allo stipendio e pensione da parlamentare ha pure i compensi come consigliere comunale di Venezia, di professore universitario e chissà che altro. E ovviamente non si presenta mai sul posto di lavoro, nel comune veneto risulta il più assenteista, in università (dove sarà entrato pure raccomandato) saranno anni che non ci mette piede.
Citazione:
Hynkel
Con il canone godi di più media ancora in parte liberi, con possibilità di rivedere trasmissioni su internet (prova a farlo sul sito mediaset...), con delle radio di alta levatura, con programmi di approfondimento seri e con punti di vista diversi (qualcosa c'è anche su mediaset, ma sommerso dal resto)... anche i programmi digitali rai sono migliori di quelli mediaset.
Ma quali liberi che sono tutti lottizzati !
Il resto sono tutte opinioni personali tue, quindi perché non mettere il canone facoltativo ?
Chi vuole vedere la Rai paga il canone chi non lo fa non la vede.
Fazio fa unprogramma prodotto da Endemol che è del 33% di quote mediaset. Quindi neanche vanno alla Rai tutti gli introiti.
Citazione:
yure22
Brave mettiamo un tetto amssimo ai manager delle spa.
mi piace come ragioni, fratello bolscevico
tra l'altrpo quel fannullone di brunetta fa il professone ordinario e ha pubblicato meno di un dottorando
andasse a lavorare