Re: ed io pagoooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ovvio, ma mi godo il prodotto che ho acquistato che contiene il costo della pubblicità, il costo della materia prima il costo di produzione, il costo del trasporto, il costo dell' imposizione fiscale e allora ?
Ho acquistato un prodotto che la pubblicità mi ha fatto conoscere e magari ne sono anche soddisfatto, con il canone invece cosa mi godo ?
E' una domanda banale, eppure non sai rispondere !
Con il canone godi di più media ancora in parte liberi, con possibilità di rivedere trasmissioni su internet (prova a farlo sul sito mediaset...), con delle radio di alta levatura, con programmi di approfondimento seri e con punti di vista diversi (qualcosa c'è anche su mediaset, ma sommerso dal resto)... anche i programmi digitali rai sono migliori di quelli mediaset.
Citazione:
Hynkel
Con il canone godi di più media ancora in parte liberi, con possibilità di rivedere trasmissioni su internet (prova a farlo sul sito mediaset...), con delle radio di alta levatura, con programmi di approfondimento seri e con punti di vista diversi (qualcosa c'è anche su mediaset, ma sommerso dal resto)... anche i programmi digitali rai sono migliori di quelli mediaset.
ma questa è la tua opinione personale, io posso pensare l'esatto contrario.
mediaset è una tv commerciale che compra format televisivi e li ripropone al pubblico finanziandosi con spazi pubblicitari, se applicassero un canone OBBLIGATORIO pure loro, hai voglia a fare programmi di approfondimento...
la rai fa più programmi di approfondimento, e per farlo devi avere la diretta e tanti giornalisti e redattori che ci lavorano dentro... ma sai, oltre alla pubblicità, loro, TI COSTRINGONO a pagare qualcosa che magari non usi nemmeno...
se per te va bene così.....
dai Hynkel, stai dicendo cazzate, il tuo scopo è dare contro il nano, e pur di farlo ti dichiari contento di pagare una tassa assurda???
Tafazzi ti fa le pippe
Certo che sono contento, anzi le tv di stato sono pure troppo poche confrontandoci con l'estero.
Citazione:
BlackSheep
ma questa è la tua opinione personale, io posso pensare l'esatto contrario.
mediaset è una tv commerciale che compra format televisivi e li ripropone al pubblico finanziandosi con spazi pubblicitari, se applicassero un canone OBBLIGATORIO pure loro, hai voglia a fare programmi di approfondimento...
la rai fa più programmi di approfondimento, e per farlo devi avere la diretta e tanti giornalisti e redattori che ci lavorano dentro... ma sai, oltre alla pubblicità, loro, TI COSTRINGONO a pagare qualcosa che magari non usi nemmeno...
se per te va bene così.....
dai Hynkel, stai dicendo cazzate, il tuo scopo è dare contro il nano, e pur di farlo ti dichiari contento di pagare una tassa assurda???
Tafazzi ti fa le pippe
Mediaset è una vera schifezza usata dal padrone per fare campagna elettorale in tutti i tipi di trasmissione.
Credo che solo in Italia dove sono presenti berluscisti una tale schifezza poteva prendere campo.
Citazione:
FLenzi
Mediaset è una vera schifezza usata dal padrone per fare campagna elettorale in tutti i tipi di trasmissione.
Credo che solo in Italia dove sono presenti berluscisti una tale schifezza poteva prendere campo.
La migliore propaganda del Banana pregiudicato è quella che è stata SEMPRE fatta in quelle trasmissioni "placebo" dove SEMBRA che la propaganda non ci sia.
Quelle non considerate da quella pagliacciata che è la "Par condicio"; una norma "possibile" SOLO in un postaccio dove il conflitto d'interessi è stato istituzionalizzato.
Citazione:
Hynkel
Certo che sono contento
e di che cazzo ti lamenti allora??? paghi tasse e sei felice... :44:
oh, Hynkel, se pensi che paghi troppo poco, puoi mandarmi un vaglia quando e come vuoi eh, appena fanno un break pubblicitario in rai e hai tempo, ti mando gli estremi...
:lol-036:
Quando si parla di politica la gente si scalda troppo, rilassatevi e rideteci un pò sopra:
Crozza a Ballarò: "quanto ci fa guadagnare Brunetta?" - Video - Corriere TV
L'unico pezzo che secondo me vale vedere di Ballarò: i primi cinque minuti.
Citazione:
FLenzi
Voi siete 10.000.000 noi 50.000.0000, le dice qualcosa?
si... mi dice che ti sei drogato più del solito... di solito vedi doppio e basta, adesso ci vedi quintuplo....
Letta è il solito comunista fissato con le tasse. Mentre prima diverse famiglie, grazie alle detrazioni sulla prima casa, non pagavano l’Imu, ora tutti pagheranno la nuova Trise. Persino gli inquilini, esenti dal pagamento Imu, dovranno versare la Tari e quota della Tasi !!
Citazione:
GNU-GPL
Letta è il solito comunista fissato con le tasse. Mentre prima diverse famiglie, grazie alle detrazioni sulla prima casa, non pagavano l’Imu, ora tutti pagheranno la nuova Trise. Persino gli inquilini, esenti dal pagamento Imu, dovranno versare la Tari e quota della Tasi !!
Gli manca solo la gobba ... :snob: