Se lo share va così bene perchè rubarci il canone?
Che poi mi pare una truffa per mediaset che, facendo programmi senza canone , viene penalizzata sul piano concorrenziale.
Una soluzione ce l'avrei: se la rai fosse una televisione a pagamento
? Probabilmente guadagnerebbe di più che col canone e non romperebbe colla qauestua di inizio anno.

Vedci, alla festa del PD, dove vendono le frittelle, io posso non andarci ,mica mi ritrovo il conto da pagare per ciò che non ho mangiato.
La rai dovrebbe essere al pari colle frittelle.

Perchè la RAi come ogni azienda pubblica serve per piazzare parenti ed amici, ciucciare più che si può ...insomma le stesse cose che hanno riguardato tutte le attività pubbliche che falliscono per essere state gestite in maniera truffaldina!
Mediaset paga 1% del fatturato per la concessione, se non sbaglio. all'estero pagano il 20 od anche di più (ma vi prego di verificare...non mi ricordo i dati perchè è storia vecchia)
Il canone serve per risanarre il bilancio che è comunque sempre in perdita.
Venderei 2 canali, lascerei un canale solo per l'informazione e concederei il massimo di un canale ai privati!
Io a sky pago un canone rai al mese ma la guardano tutti i pomeriggi e sere.....alla rai pago un 100 all'anno e non so nemmeno che programmi facciano.
Di Ballarò guardo solo Crozza, quando mi ricordo altrimenti me lo vado a vedere su internet.
La prossima TV sarà una smart.....bye bye a tutti.....la rai può chiudere, mediaset pure e sky è a rischio....ma mi toccherà pagare comunque il canone del cazzo!
All I need is love and a M134 minigun