Hynkel, ma il sapere come distribuiscono le entrate al netto di canone/pubblicità, cosa ti cambia alla fine? Pensi che il fatto di sapere che lo stipendio di fazio non lo staccano dal canone, possa controbilanciare il fatto che Mediaset non ti fa pagare il canone????? Minkia
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

... Intanto...
a striscia la notizia stanno facendo vedere di come gestiscono i giochi a premi in Rai... Partecipano solo amici e parenti di chi fa la trasmissione...
i comunisti orgogliosi di pagare il canone, pur di dare contro il nano, fantastico.

Bellissimo... Guardate canale 5 adesso!!!
Orgogliosi si di pagare il canone!!!!![]()

Qualcuna l'ha giá scritto che "Che tempo che fa" é un formato Endemol, come il Grande Fratello, i migliori anni, la pupa e il secchione, la prova del cuoco, affari tuoi e via dicendo?
Rerum cognoscere causas

Ovvio, ma mi godo il prodotto che ho acquistato che contiene il costo della pubblicità, il costo della materia prima il costo di produzione, il costo del trasporto, il costo dell' imposizione fiscale e allora ?
Ho acquistato un prodotto che la pubblicità mi ha fatto conoscere e magari ne sono anche soddisfatto, con il canone invece cosa mi godo ?
E' una domanda banale, eppure non sai rispondere !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”