Visualizzazione Stampabile
-
Re: Teatro e timidezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Il problema è che se poi diventi un bravo attore rischi di incasinarti la vita perché, quando non hai la possibilità di assumere aiutini biochimici, allora per affrontare la brutalità della vita non ti resta che comportarti immaginando di essere sul set di un film, con la tendenza ad andare troppo sopra le righe. Tipo me, che sembro un personaggio dei film di Tarantino.
Ad esempio poco fa sono entrato al pub, mi sono appoggiato al bancone e ho detto all'oste: "Dammi una pinta di birra ghiacciata, che devo lavare via la polvere che ho inghiottito dopo avere cavalcato tutto il giorno nel deserto sul mio fedele Dinamite"
-
il pub di terenzio e' entrato nel mito dell'internet
-
Citazione:
Ucci Do
il pub di terenzio e' entrato nel mito dell'internet
È una roba tristissima. Ci sono i tavoli con queste compagnie di ragazzetti che sparano cazzate per far ridere le ragazzotte dalle fichette frementi. Ci sono i tavolini con le coppiette annoiate che sorseggiano molto lentamente la loro coca media per ritardare il più possibile il momento della scopata standard con goldone doppio. E poi ci siamo noi 40-50enni appollaiati al bancone di fronte alle nostre birre infinite che lumiamo le gambe delle fiche di cui sopra quando vanno alla cassa a pagare, e nei tempi morti smanettiamo come ossessi sull'iphone per scrivere le nostre cazzate su forum tipo pir, gentemotori e cazzinculo.com
-
-
Citazione:
Imperium
:D :D
Macchè... Il mio essere carino mi evita (fortunatamente) quelle particolari noie della timidezza...
e allora... :D
-
[QUOTE=Theremin;4764391]È una roba tristissima. Ci sono i tavoli con queste compagnie di ragazzetti che sparano cazzate per far ridere le ragazzotte dalle fichette frementi. /QUOTE]
Purtroppo non sembrerebbero così frementi
Tutte le mappe che non potete perdervi (sporcaccioni) - OLTREUOMO
-
Citazione:
Felipe K.
che non vuol dire nulla
le ragazze introverse sono quelle che ingoiano
-
Citazione: