"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io non sono timida, parlo in pubblico davanti a migliaia di persone da sempre, odio solo confrontarmi con persone che non m'interessano.
Soprattutto se mi chiedono cose tipo : "Quanto manca alla laurea?" "Quando ti sposi?" "Perché sei vegetariana?" e così via.
Cioè certe volte l'unica risposta che darei è "Fatti i cazzi tuoi". Non sopporto domande indiscrete di questo tipo.
Penso che prima o poi scoppierò e comincerò a fare domande indiscrete di altro tipo con questa gente, così magari capisce il mio imbarazzo. "Vai di corpo regolarmente?" "Ti piace il sesso anale?" "Meglio la topa depilata o nature?" (Versione seggio elettorale!) "hai mai praticato il bondage?". Con le amiche di mia madre dev'essere divertente.
Ultima modifica di catartica; 14-10-13 alle 21:16
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ma infatti l'ho scritto ieri sei egocentrica e la misantropia ti spinge ad evitare scambi sociali che non ti interessano.
non è che sei introversa, sei stronza. come me. ma io sono anche timido. mi trema la voce e dico cazzate quando parlo in pubblico o mi trovo a parlare con gente che invece mi interessa (non necessariamente in senso shesshualo). inoltre il mio generale senso di awkwardness nei confronti della vita aumenta. non so dove mettere le mani, non riesco a trovare una postura, abbasso lo sguardo, etc.
Ultima modifica di Felipe K.; 14-10-13 alle 21:14
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Poi diciamo che ho una particolare concezione di quale sia una domanda indiscreta, ma vabbè.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Rimando ai tipi psicologici junghiani, che non fa mai male
CLAUDIA CONTE, TI AMO!