si si come vuoi...

si si come vuoi...
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

ecco l'intervento del paraculo dei piddini.
torna a parlare delle mutande di berlusconi, ci hai speso dieci anni di vita, puoi continuare ancora, tanto ottantamila o ottantunomila post su berlusconi chje differenza fa?
noto intanto che ti piace tanto lo scendiletto piddino che si inasca DIECI MILIARDI DI VECCHIE LIRETTE PER UN PAIO D'ORA DI INTERVISTINE INGINOCCHIATE DI FRONTE AL POTENTE DI TURNO..
non c'erano dubbi .

Non ci sono dubbi che tu sia rimasto l'unico, i questo forum, a NON esserti accorto che praticamente tutti i "piddini" mi stanno dando contro da ALMENO un paio d'anni.
Le larghe intese forumistiche continuano a far danni ANCHE dove non c'è nulla da danneggiare: nella tua testa.

e tu credi che i tuoi patetici teatrini con bruniketto siano la spia che tutti i piddini ti odiano?
ma lascia perdere le tue paranoie.
tu NON PERDI OCCASIONE di parare il culo ai tuoi amiconi piddini, appena ne vedi uno in difficoltà arrivi come un fulmine ed inizi con berlusconi.
sei patetico.
e poi facciamola finita qui , che la discussione verte su altro, su un altro tuo amichetto che si cucca dieci miliardi di vecchie lire per due ore alla settimana di cazzate in ginocchio di fronte al piddino di turno.
torna a postare suberlusconi e le sue mutande , vai.

E chi ha mai detto "odio"?
Ho scritto che "mi danno contro".
Lo sanno tutti che sono il forumista più "amato" di tutta la storia di POL-PIR-TP: ed anche il più "invidiato", perchè (come sanno tutti) ho sempre ragione ...
A te dava le reputazioni solo adadesantis; ma solo quando davi contro a me.
Cioè sempre ...![]()
Ultima modifica di MrBojangles; 20-10-13 alle 00:24

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF