Visualizzazione Stampabile
-
Re: Decine di milioni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
com'è lo sguardo da girino?
Occhi grandi, pallati, quasi fuori delle orbite, con espressione stupida.
-
-
che poi sarebbe librofaccia..
-
Citazione:
Segesto II
che poi sarebbe librofaccia..
e quelli che ci scrivono sarebbero i facebocchini...
-
Citazione:
Theremin
Per dire, ogni volta che devo volare da Fiumicino e l'aereo è parcheggiato sul confine dell'area aeroportuale, agli antipodi del terminal, e quindi il bus navetta gira come in un labirinto per dieci minuti e ogni volta che vedi un aereo della tua compagnia pensi "oooh, sarà quello" e invece no, c'è SEMPRE almeno una ragazza con lo sguardo da girino che esclama: "Ihihihihih! Ancora un po' e arriviamo a [destinazione] col bus!".
Che ci vuoi fare? Uno vorrebbe infilarle le dita negli occhi, ma poi pensa: "Sei stupida e ci hai la faccia da girino, ma con quel culo mi ti fotterei lo stesso".
io sono almeno 20 anni che faccio la battuta "e poi che se magnamo?" quando uno dice "butto la pasta".
a volte faccio anche botta e risposta da solo
-
comunque se dico "ok", "hai capito come" o "mi hai sgamato" non ho nessuna intenzione di fare il simpatico.
se scrivo feisbuc sì. ma non lo dico.
a me storpiare le parole piace, tipo dire shdado.
il fatto è che le "operazioni simpatia" si dividono in lame e non lame. dire "feisbuc" o "faccialibro" è stato non lame per circa due mesi nel corso dell'autunno 2008. dire "sul facebook" invece sarà sempre cool perché è elitario.
-
Citazione:
Theremin
Occhi grandi, pallati, quasi fuori delle orbite, con espressione stupida.
http://www.danielemartinelli.it/wp-c...GIA-MELONI.jpg
http://img834.imageshack.us/img834/2873/3kgf.jpg
-
oggi una che conosco è entrata in negozio e vedendo il computer sul banco ha esclamato: anche lei con fassbuc! a cosa gioca?
-
Mia madre dice facebocc.
"Mi hanno detto che sopra a facebocc hai scritto che tieni il fidanzato, allora ho risposto fatemi vedere facebocc! Ma che cos'è facebocc, lo tieni, si vede al combiuter tuo?"
-
Citazione:
catartica
Mia madre dice facebocc.
"Mi hanno detto che sopra a facebocc hai scritto che tieni il fidanzato, allora ho risposto fatemi vedere facebocc! Ma che cos'è facebocc, lo tieni, si vede al combiuter tuo?"
tieni il fidanzato abiert'