Visualizzazione Stampabile
-
Re: Josepha Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
.
Grillo, sua moglie, suo cognato od il suo cane....non sono DIPENDENTI PUBBLICI.
hAI RAGIONE GRILLO NON E' UN DIPENDENTE PUBBLICO E' UN DEMAGOGO DEL KAZZO PUBBLICO
http://www.formiche.net/wp-content/u...i-lombardi.jpg
ATTENZIONE ATTENZIONE IL LOSCO FIGURO CON I RAYBAN SCURI e' UN POLITICO ABUSIVO DIFFIDATE DALLE SUE PREDICHE NON E' MEGLIO DI QUELLI CHE VUOLE CACCIARE A CASA PER PRENDERNE IL POSTO
-
Re: Josepha Grillo
.......Bruniko stai decisamente scendendo di livello .......una volta parlavi solo di Professoroni (molto presunti) adesso ti riduci a decantare una rematrice .........fai tu .........
-
Re: Josepha Grillo
questa discussione dimostra quanto i galoppini del PD-L riescano a coprirsi di ridicolo
Se fanno la stessa fintissima e servilissima opposizione al M5S come hanno fatto al PD+L possiamo stare tranquilli
-
Re: Josepha Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
questa discussione dimostra quanto i galoppini del PD-L riescano a coprirsi di ridicolo
Se fanno la stessa fintissima e servilissima opposizione al M5S come hanno fatto al PD+L possiamo stare tranquilli
tRANQUILLO ADESSO CHE RUBATE SIAMO SEMPRE DI PIU' IN UNA BOTTE DI FERRO
http://i695.photobucket.com/albums/v...psed2e3939.gif
-
Re: Josepha Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piombo
Bah, vabbeh conta si, è il guro dei grillini ma i soldi che prende non sono pubblici. E' un libero cittadino che è diventato una guida per le sue capacità e idee. Per come la vedo io non ha gli stessi obblighi morali di chi è in parlamento.
Avrà fatto un po' il furbo, ok, ma mi da fastidio che lui ora debba finire nel dimenticatoio, come altri(per esempio Di Pietro), mentre altri che invece sono palesemente peggiori e che ne hanno fatte di tutti i colori vengano eletti e rieletti e rieletti.
Il punto non è se prenda soldi pubblici o meno, che pure ha preso attraverso il suo socio Casaleggio che lavorava per l'idv, ma se deve dare il buon esempio in quanto politico che tutti i giorni pretende di fare la morale agli altri.
-
Re: Josepha Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Qua siamo al solito benaltrismo all'italiana...si ma cosa vuoi che siano, sono solo poche lire, tanto lui non è in parlamento, bla bla bla
Ce ne fosse stato uno che abbia osato dire "ha sbagliato e ha fatto una figura di merda visto che lui è quello che sbraita contro tutto e tutti"..no, manco un cuor di leone
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Che abbia sbagliato è vero, ma io non difendo nulla perchè non l'ho mai votato e forse non lo voterò nemmeno, ma riesco a tollerare di più la sua furbata, perchè ameno lui non si è mai presentato alle elezioni e non ha mai intascato uno stipendio milionario da parlamentare o vitalizio o una pensione, come invece fa tutto quell' ammasso di ladri incompetenti che sta in parlamento, che non ha mai fatto un cazzo per dare il buon esempio e viene votata lo stesso e pagata e strapagata e piglierà pure la pensione e il vitalizio.
-
Re: Josepha Grillo
Brunik....stai calmo....vedrai che alle prossime elezioni farete un successone.....:D
Il problema...resta sempre lo stesso...a me grillo non chiede un cazzo...mentre il tuoi idoli.....si ciucciano dei soldi dalle mie tasse....ed io con loro non ci voglio avere nulla a che fare...perché mi stanno esattamente sul cazzo come i loro nemici.
Eppure mi tocca pagare ...esattamente come devo pagare per altre cose che non mi sono mai servite.
Il problema di base che non puoi risolvere....è questo.
Non puoi attaccare nessuno ..... per difendere un d'alema...un bersani....un fassina un violante.....sono indifendibili.....vengono a blaterare la loro retorica del cazzo....e sono li da 40 anni come i presunti nemici....quindi sono responsabili dell'attuale situazione.
In un azienda privata....il risultato negativo .... fa decollare i responsabili....questi invece blaterano e ne combinano più del porco in calore.
Hai una Finocchiaro od un Cicchito tra le tue file ?
Sei cagato....ogni critica ha l'effetto dell'urlo del disperato.....od al massimo fa ridere per poi passare oltre.
-
Re: Josepha Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piombo
Che abbia sbagliato è vero, ma io non difendo nulla perchè non l'ho mai votato e forse non lo voterò nemmeno, ma riesco a tollerare di più la sua furbata, perchè ameno lui non si è mai presentato alle elezioni e non ha mai intascato uno stipendio milionario da parlamentare o vitalizio o una pensione, come invece fa tutto quell' ammasso di ladri incompetenti che sta in parlamento, che non ha mai fatto un cazzo per dare il buon esempio e viene votata lo stesso e pagata e strapagata e piglierà pure la pensione e il vitalizio.
Osservazioni verissime, e che sarebbero considerate scontate in qualsiasi paese normale
L'itaglia non e' un paese normale, pero'
-
Re: Josepha Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
staremo a vedere buffone
nemmeno repubblichella2000 ha postato sta cazzata, solo soldatini del PD-L disperati infatti postano qui
-
Re: Josepha Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
staremo a vedere buffone
nemmeno repubblichella2000 ha postato sta cazzata, solo soldatini del PD-L disperati infatti postano qui
cHISSENEFREGA DI REPUBICHELLA, INTANTO GLI AMICI LEGHISTI DELLA GGENTE HAHHO FATTO UN'INTERROGAZIONE COPIANDO QUALLE CHE AVEVANO FATTO I GRULLINI SU JOSEFA, QUINDI IL BUBBONE VERRA' FUORI, E QUANDO IL BUBBONE VERRA' FUORI VEDRAI TRAVALIUM COME SI INKAZZA LUI E' UN OPINIONISTA INTEGRO QUANDO HA SAPUTO CHE JOSEFA AVEVA FREGATO 500 EURO DI ICI HA DATO FUORI DI MATTO QUANDO SAPRA' CHE ANCHE BEPPE FA LA CRESTA SULL''IMU SCRIVERA' UNA MEGAPIPPATONA CHE GLI TRONCA LA CARRIERA