Ultima modifica di brunik; 19-10-13 alle 19:10

.......Bruniko stai decisamente scendendo di livello .......una volta parlavi solo di Professoroni (molto presunti) adesso ti riduci a decantare una rematrice .........fai tu .........

questa discussione dimostra quanto i galoppini del PD-L riescano a coprirsi di ridicolo
Se fanno la stessa fintissima e servilissima opposizione al M5S come hanno fatto al PD+L possiamo stare tranquilli
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Che abbia sbagliato è vero, ma io non difendo nulla perchè non l'ho mai votato e forse non lo voterò nemmeno, ma riesco a tollerare di più la sua furbata, perchè ameno lui non si è mai presentato alle elezioni e non ha mai intascato uno stipendio milionario da parlamentare o vitalizio o una pensione, come invece fa tutto quell' ammasso di ladri incompetenti che sta in parlamento, che non ha mai fatto un cazzo per dare il buon esempio e viene votata lo stesso e pagata e strapagata e piglierà pure la pensione e il vitalizio.
Ultima modifica di Piombo; 20-10-13 alle 00:21

Brunik....stai calmo....vedrai che alle prossime elezioni farete un successone.....
Il problema...resta sempre lo stesso...a me grillo non chiede un cazzo...mentre il tuoi idoli.....si ciucciano dei soldi dalle mie tasse....ed io con loro non ci voglio avere nulla a che fare...perché mi stanno esattamente sul cazzo come i loro nemici.
Eppure mi tocca pagare ...esattamente come devo pagare per altre cose che non mi sono mai servite.
Il problema di base che non puoi risolvere....è questo.
Non puoi attaccare nessuno ..... per difendere un d'alema...un bersani....un fassina un violante.....sono indifendibili.....vengono a blaterare la loro retorica del cazzo....e sono li da 40 anni come i presunti nemici....quindi sono responsabili dell'attuale situazione.
In un azienda privata....il risultato negativo .... fa decollare i responsabili....questi invece blaterano e ne combinano più del porco in calore.
Hai una Finocchiaro od un Cicchito tra le tue file ?
Sei cagato....ogni critica ha l'effetto dell'urlo del disperato.....od al massimo fa ridere per poi passare oltre.
All I need is love and a M134 minigun

cHISSENEFREGA DI REPUBICHELLA, INTANTO GLI AMICI LEGHISTI DELLA GGENTE HAHHO FATTO UN'INTERROGAZIONE COPIANDO QUALLE CHE AVEVANO FATTO I GRULLINI SU JOSEFA, QUINDI IL BUBBONE VERRA' FUORI, E QUANDO IL BUBBONE VERRA' FUORI VEDRAI TRAVALIUM COME SI INKAZZA LUI E' UN OPINIONISTA INTEGRO QUANDO HA SAPUTO CHE JOSEFA AVEVA FREGATO 500 EURO DI ICI HA DATO FUORI DI MATTO QUANDO SAPRA' CHE ANCHE BEPPE FA LA CRESTA SULL''IMU SCRIVERA' UNA MEGAPIPPATONA CHE GLI TRONCA LA CARRIERA
Ultima modifica di brunik; 20-10-13 alle 09:34