Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

La cosa paradossale è che Grillo pretenda la rendicontazione di tutte le spese dei parlamentari, ops, cittadini eletti del M5s e poi freghi lui per primo i cittadini.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Grillo non ricopre un ruolo istituzione nè la moglie
se hanno fatto un illecito, che peraltro compie il 99% degli italiani che possono tecnicamente permetterselo, ne pagherà le conseguenze di fronte alla legge
detto ciò non si vede cosa c'entri questo col programma 5stelle e la sua giustezza o meno
CLAUDIA CONTE, TI AMO!