Visualizzazione Stampabile
-
Re: Josepha Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piombo
Forte sto cercare tutti gi scheletri a Grillo. Gli altri invece che ci hanno governato per 50 anni sono tutte brave persone senza peccati...
Io non sono un elettore di Grillo, ma mi pare esagerato pretendere la perfezione da uno che manco sta in parlamento e non fa nemmeno il giornalista. Almeno i grillini hanno tutti i propositi per fare bene, e in alcuni fatti ne hanno anche dato prova.
Sto branco di furbastri ben navigati della politica invece, fanno gi espertoni ma sono solo dei grandi incapaci.
non sta in parlamento ma conta molto di più di tutti i suoi parlamentari messi insieme, quindi non stiamo a raccontarci storie.
-
Soprattutto dà un ottimo esempio di rottura dal vecchio.
-
Citazione:
markk
non sta in parlamento ma conta molto di più di tutti i suoi parlamentari messi insieme, quindi non stiamo a raccontarci storie.
Bah, vabbeh conta si, è il guro dei grillini ma i soldi che prende non sono pubblici. E' un libero cittadino che è diventato una guida per le sue capacità e idee. Per come la vedo io non ha gli stessi obblighi morali di chi è in parlamento.
Avrà fatto un po' il furbo, ok, ma mi da fastidio che lui ora debba finire nel dimenticatoio, come altri(per esempio Di Pietro), mentre altri che invece sono palesemente peggiori e che ne hanno fatte di tutti i colori vengano eletti e rieletti e rieletti.
-
Citazione:
Piombo
Bah, vabbeh conta si, è il guro dei grillini ma i soldi che prende non sono pubblici.
cioe' vorresti raccontarmi che la villa con 24 stanze l'ha pagata col blog
http://www.dagospia.com/img/foto/03-...ghi-222109.jpg
-
Citazione:
brunik
A parte che è una cosa che faceva vent'anni fa, il comico. Poi non era e non è un funzionario pubblico. C'è differenza.
-
Citazione:
Piombo
A parte che è una cosa che faceva vent'anni fa, il comico. Poi non era e non è un funzionario pubblico. C'è differenza.
beh anche la villona l'ha comprata 20 anni fa cosa vuol dire
-
Citazione:
Piombo
Bah, vabbeh conta si, è il guro dei grillini ma i soldi che prende non sono pubblici. E' un libero cittadino che è diventato una guida per le sue capacità e idee. Per come la vedo io non ha gli stessi obblighi morali di chi è in parlamento.
Avrà fatto un po' il furbo, ok, ma mi da fastidio che lui ora debba finire nel dimenticatoio, come altri(per esempio Di Pietro), mentre altri che invece sono palesemente peggiori e che ne hanno fatte di tutti i colori vengano eletti e rieletti e rieletti.
Qua siamo al solito benaltrismo all'italiana...si ma cosa vuoi che siano, sono solo poche lire, tanto lui non è in parlamento, bla bla bla
Ce ne fosse stato uno che abbia osato dire "ha sbagliato e ha fatto una figura di merda visto che lui è quello che sbraita contro tutto e tutti"..no, manco un cuor di leone
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Citazione:
Panagulis
Qua siamo al solito benaltrismo all'italiana...si ma cosa vuoi che siano, sono solo poche lire, tanto lui non è in parlamento, bla bla bla
Ce ne fosse stato uno che abbia osato dire "ha sbagliato e ha fatto una figura di merda visto che lui è quello che sbraita contro tutto e tutti"..no, manco un cuor di leone
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Eh...
Finché si ragiona con la pancia e non con la testa, i risultati non possono essere che questi.
-
comunque è giunta l'ora di riabilitare la grande Josefona Idem l'unico sottosegretario che si sia mai dimesso per 500 euro
-
......facci capire Bruniko , dopo il cannovaccio Perluscone adesso abbiamo quello Grillo ? Come fai coi grafici ?