ai bambini poveri di Genova andranno i soldi che dovrai risarcirli se passa di qui pataccaro

ai bambini poveri di Genova andranno i soldi che dovrai risarcirli se passa di qui pataccaro
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

non mi importa, io ho fatto un sacco di soldi denunciando i costrittori di telefonini che mi bruciavano il cervello
Blog di Beppe Grillo - Cervello à la coque
Alcuni ricercatori hanno messo un uovo in un portauovo di porcellana tra due cellulari. Quindi li hanno messi in comunicazione tenendoli accesi.
Nei primi 15 minuti non è cambiato nulla.
Dopo 25 minuti il guscio dell'uovo ha cominciato a scaldarsi.
Dopo 40 minuti la parte bianca dell'uovo era solida.
Dopo 65 minuti l'uovo era ben cotto.
Questo esperimento rivela il vero motivo della decadenza dell’Italia. Il primo Paese al mondo per la diffusione dei telefonini. Le radiazioni ci hanno fuso il cervello.
E’ la seconda volta che andiamo in confusione mentale dopo l’avvelenamento da piombo che colpì l’impero romano.
Le compagnie telefoniche negano che ci sia un collegamento tra tumori al cervello, o anche semplici emicranie, e l’uso del telefonino. Ma credo che chiunque lo usi per alcune ore durante la giornata possa testimoniare qualche cedimento del pensiero
Ultima modifica di brunik; 18-10-13 alle 20:45

.........................
Ultima modifica di Occam; 18-10-13 alle 22:39
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Guarda che la cazzata dei telefonini che bruciano il cervello l'ha Sparata il guru del villone con 24 stanze mica io, si nota subito che sei un grullino hai la tendenza a non capire una minchia
Ultima modifica di brunik; 19-10-13 alle 10:49

da chi ha usufruito di condoni fiscali mi aspetto questo e altro.

Forte sto cercare tutti gi scheletri a Grillo. Gli altri invece che ci hanno governato per 50 anni sono tutte brave persone senza peccati...
Io non sono un elettore di Grillo, ma mi pare esagerato pretendere la perfezione da uno che manco sta in parlamento e non fa nemmeno il giornalista. Almeno i grillini hanno tutti i propositi per fare bene, e in alcuni fatti ne hanno anche dato prova.
Sto branco di furbastri ben navigati della politica invece, fanno gi espertoni ma sono solo dei grandi incapaci.
Ultima modifica di Piombo; 19-10-13 alle 12:23