Abitando a Vigevano a 10 km da Abbiategrasso (sede della Mivar) e conoscendo persone che lavoravano dentro, ho sentito che all'epoca la transazione tra TV a tubo catodico e TV lcd è stato fatto tardi, di malavoglia e male. Le conseguenze a distanza di tempo erano ovvie visto che adesso il mercato delle TV a tubo catodico è praticamente inesistente. All'epoca le TV Mivar andavano forte nella fascia mediobassa-bassa in quanto costavano meno ed erano di qualità fortemente paragoabile a quelle dei colossi esteri. Certo che se uno aveva soldi da spendere e voleva il meglio del meglio non prendeva una TV Mivar, almeno per quello che ne so io




Rispondi Citando

