Re: La "risorsa" dei migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Credo poco che si possa muovere un business di questo genere in Calabria senza che la 'ndrangheta lo appoggi.
"eh ma hanno sparato al ristorante dove cenava il sindaco..."
Se volevano far chiudere davano fuoco a tutto, magari con le persone dentro.
Stiamo parlando di gente che fa paura pure ai Los Zetas, mica pippe.
Beh sicuramente quell'attentato era per far entrare nel "sistema" ( vedi cooperative che ci guadagnano con gli extra) qualcuno di loro...poi sarà stato assunto:D ( ovviamente senza concorsi di sorta, tecnicamente mi pare che si succhino i soldi dello Stato , ma non sono statali ovviamente)
Citazione:
Traiano
Beh sicuramente quell'attentato era per far entrare nel "sistema" ( vedi cooperative che ci guadagnano con gli extra) qualcuno di loro...poi sarà stato assunto:D
Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
Citazione:
Miles
Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
Ahah Anche gli autoctoni della ndrangheta calabresi purosangue ? Io non voglio nè fratelli ( nè cugini ..) a questo punto
Cioè , leggendo bene l'articolo , il classico assistenzialismo di cui vivono in Calabria è stato esteso agli africani , afghani ecc.
E certo , indovina alla fine chi paga ?
Bello fare i froci col culo degli altri.......
Citazione:
Raymond la Science
Sempre le solite cazzate...
I razzisti sono andati in loop...
Si hai ragione tu siamo un paese ingrato che fucila i migranti e spara sulla gente .
Che fa fare anni di carcere per un semplice furto:glee:
dOVREMMO FARE DEI CARCERI PIù accoglienti per i 30000 reclusi stranieri ,,,(un albergo 9 stelle va bene???)
ma cè di più ::: un capitano di polizia rumeno mi ha ringraziato a nome del corpo.. (di polizia)
SE parli con un ufficiale di polizia straniero ti dice che qui siamo peggio dei nazisti ,e i loro (locali) delinquenti si guardano bene dal venire in italia PER delinquere:glee::glee:
IL problema nostro è che ci sono quelli come te, senza midollo spinale, che ancora credono a capuccetto rosso e a biancaneve
FAVOLE da vendoliani con la gonna,,,
Citazione:
Traiano
Gli abitanti del paese ammettono che la gentilezza nei confronti dei migranti è in parte dovuta ai fondi dello stato e ai posti di lavoro che creano nei servizi sociali. “Qui molti sono disoccupati, perciò questa iniziativa significa lavoro”, dice Monica Audino, impiegata di un’agenzia che aiuta i nuovi
arrivati a compilare le domande di asilo e a trovare un alloggio.
Premesso che sono per la libera circolazione delle persone, ma per dare lavoro non basta fare scavare delle buche a una squadra e farle riempirle da un'altra ?
Citazione:
anticomunista
Si hai ragione tu siamo un paese ingrato che fucila i migranti e spara sulla gente .
Che fa fare anni di carcere per un semplice furto:glee:
,
Ma scherzi, bisogna aumentare la severità nel reato di immigrazione clandestina, cosi diamo lavoro alle guardie di frontiera, e naturalmente agli scafisti.
Citazione:
anticomunista
FAVOLE da vendoliani con la gonna,,,
Vendoliano sarai tu, visto che sei anticomunista come lui.
Citazione:
dDuck
Ma scherzi, bisogna aumentare la severità nel reato di immigrazione clandestina, cosi diamo lavoro alle guardie di frontiera, e naturalmente agli scafisti.
NO forse hai ragione tu un albergo a 10 stelle per tutti
i delinquenti liberi a far furti nelle case ,,,
io gli darei la licenza almeno non perdiamo tempo a processarli:glee:
è un bene che ci siano fessi del genere in italia
pensa che quando svaligiano una casa quasi quasi se penso che potrebbero aver votato vendola o pd (CI GODO PURE)