Visualizzazione Stampabile
-
Re: Untermensch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Vabbè, sarà sinta.
-
Re: Untermensch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
sono dell'opinione che gli abo siano i più brutti in assoluto
fra gli zingari qualche caso, raro, di bellezza c'è
anche solo perché sono più vari
questa passa per "Gipsy woman" e risulterebbe dal Rajasthan (la presunta culla dei rom), a me sembra una ordinaria nord-indiana
http://i1.trekearth.com/photos/95244/gypsy.jpg
questa si avvicina a quelle carucce che chiedono l'elemosina attorno all'università da me, la carnagione più europea (non rare quelle lentiggini non so perché) ma quel quid nello sguardo che non so definire
http://thisisyourhappyplace.files.wo...gypsy-eyes.jpg
-
Re: Untermensch
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Vabbè, sarà sinta.
per me è direttamente mezzosangue, ma non le ho chiesto
-
Re: Untermensch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Chi è questo qua, Airbus?
-
Re: Untermensch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giocondo
Chi è questo qua, Airbus?
L'espressione ce l'ha.
-
Re: Untermensch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
fai poco lo spiritoso perchè è anche (se non soprattutto) colpa della superstizione che segui che gli untermenschen si moltiplicano giorno dopo giorno
e non avremo scampo finchè quella religione non sarà ricondotta nella sua tana, il Medio Oriente
Guarda questi di untermenschen...varda che facce!
La piccola Maria, ecco chi l?ha cresciuta
-
Re: Untermensch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
sono dell'opinione che gli abo siano i più brutti in assoluto
fra gli zingari qualche caso, raro, di bellezza c'è
nei casi di miscuglio fortunato coi gypsie traits diluiti
-
Re: Untermensch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giocondo
lei se la vesti normale non sembra zingara, lui nemmeno se lo trucchi,
soprattutto di profilo
-
Re: Untermensch
-
Re: Untermensch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
per me è direttamente mezzosangue, ma non le ho chiesto
Ma sì, vedo che è una circense.
Anche Moira Orfei era una gnoccolona, capisco però che adesso sia difficile togliersi di dosso l'immagine attuale della mummia.