vorrei solo far notare che, NONOSTANTE TUTTO, i berluscoglioni continuano a straparlare del monte dei paschi in giro per il forum .....tranne che su questo tread .....
chissàmai perché .....

ma he dici? è la magistratura comunista che perseguita i delinquenti per bene, quelli in giacca, magari doppiopetto, e cravatta. Si deve fare una riforma seria della giustizia per arrivare al non luogo a procedere quando i delinquenti sono proprio delinquenti: che mettano in galera zingari, piccoli spacciatori e ladri di biciclette, cazzo.

Tu pensi a Verdini....poi lo guardi in faccia....e capisci.
Ha proprio quella faccia li.....![]()
All I need is love and a M134 minigun

mi pare chiaro che si tratta di persecuzione : quelli del pdl "perseguono" nel rubare e i pm "perseguono" nel chiedere che vengano rinviati a giudizio e condannati ... io parlerei di doppia persecuzione ... perché, sai, in un paese civile chi commette reati viene "perseguito" penalmente ... malgrado i vostri "notevoli sforzi" non siete riusciti a rendere questo paese del tutto una terra di pagliacci !

questa risposta la so io : sono mesi che dico (e che indico i links !) ai forumisti buffoni che accusano i dirigenti Pd di aver rubato i soldi di MPS che i soldi li hanno pappati i due sgherri di berluskazz Verdini e Ligresti .... ecco perché su questo 3d si eclissano ... PERCHE' I SOLDI SE LI SONO PAPPATI GLI SGHERRI DI ABBERLUSKANE ... COME AL SOLITO .... COME ACCADE DA OLTRE 30 ANNI ... VERO NIPOTINI DI CRAXI ?????