Sei tu e i tuoi comari che state facendo le pazzE perchè si è postato un articolo che parla in modo positivo della futura emancipazione economica dell'Africa. Ho commentato che sto thread mi fa cacare (posso farlo non è che se sono moderatore non posso esprimere la mia opinione) e hai messo in mezzo il fondoscala schiumando di rabbia e fastidio. Se permetti sono iscritto da 4 anni su questo forum e non devo scrivere pipponi per dimostrare qualcosa a qualcuno. Se non ti sto bene come moderatore scrivi all'admin. Questione chiusa, buon divertimento.

Insomma, anche tu come Cattivo, non hai niente da dire. Prendiamo nota.
L'articolo è un mucchio di sciocchezze, che chiunque sia stato in Africa ti puo confermare.
Evidentemente il tuo concetto di thread interessante è commisurato alle tue stanze preferite, quindi si indubbiamente con quei parametri fa cagare. L'argomento è chiaramente troppo impegnativo per te.
Basterebbero poche righe, mica devi "dimostrare".
Certo che tra "pipponi" e "zero assoluto"...ci sarà pur una via di mezzo?
Io non me ne frego minimamente del moderatore, sto criticando il nulla dell'utente.

l'articolo sarà sbagliatissimo. Come sono sbagliate certe premure sul discorso immigrazionista che è pari ai complottisti antiislamici che da anni agitano lo spauracchio che tra 40 anni saremo invasi dai musulmani e altre boiate simili.
Se ti prendi troppo sul serio e ti avranno mandato a cagare sul fondo a te e alla tua spocchia saccente non è colpa mia.Evidentemente il tuo concetto di thread interessante è commisurato alle tue stanze preferite, quindi si indubbiamente con quei parametri fa cagare. L'argomento è chiaramente troppo impegnativo per te.
Ma no ci sono dottori illustrissimi qui che sanno scrivere in eccellente italiano.Basterebbero poche righe, mica devi "dimostrare".
Certo che tra "pipponi" e "zero assoluto"...ci sarà pur una via di mezzo?