sinceramente mrBoja ho difficoltà a credere che il novantenne napolitano smanii dalla voglia di passare alla storia come colui che ha salvato il culo a berlusconi, eh.

sinceramente mrBoja ho difficoltà a credere che il novantenne napolitano smanii dalla voglia di passare alla storia come colui che ha salvato il culo a berlusconi, eh.

Ha ben poco da smaniare: è GIA' passato alla storia per AVERLO fatto, nel suo precedente mandato.
Quando NON ha voluto si potesse andare ad elezioni IMMEDIATE subito dopo le sue dimissioni.
E si tàce su TUTTE le firme "al buio" su QUALSIASI schifezza gli è arrivata dal parlamento bananas.

non mi sta affatto simpatico, beninteso.... ma secondo me esageri paragonando la sua volontà di cercare i numeri in parlamento piuttosto che sciogliere le camere e andare al voto a questa che io considero una illazione
quanto ai mancati rinvii delle leggi.... ci vuole coraggio. magari quello è mancato. ma non è una prova di collusione
Ultima modifica di -----; 23-10-13 alle 13:24

esagerare ci sta .....l'esagerare è spesso conseguenza dell'esasperazione .....
ciò non toglie che l'evidenza sia quella che E' ....esagerazioni o meno ....
quanto pesa un inciucio? ....qual è il suo peso specifico? ....c'è una modica quantità sopportabile per un inciucio CON una banda di farabutti?

Travaglio come sempre riesce a dare voce ai complottisti e dietrologi italiani, la sua è una non-analisi basata solo su delle illazioni. Forse sfugge il ruolo di Napolitano come garante di TUTTI i cittadini.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------