Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 177

Discussione: Travaglix

  1. #131
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglix

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    cERTO CHE SE NON FOSSE STATA APPROVATA ADESSO SILVIO AVREBBE UN BEL PROBLEMA IN MENO, DOVEVAMO DAR RETTA A DI PIETRO

    Sei in: Il Fatto Quotidiano > Politica & Palazzo > Il ddl anticorr...

    Il ddl anticorruzione è legge. La Camera approva, Idv vota contro

    Larga maggioranza per il provvedimento, la Lega si astiene, ma Di Pietro si appella al presidente della Repubblica: "Non firmi e rimandi il testo in parlamento, è un'amnistia mascherata". Attacco al ministro Severino: "E' un compromesso, lo ha detto lei".


    Boh!

    Va a finire che su di te mi sono sbagliato: e non è vero che ci fai ma che ci sei ...

  2. #132
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,014
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglix

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Boh!

    Va a finire che su di te mi sono sbagliato: e non è vero che ci fai ma che ci sei ...
    hO UNA DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE: SE IL PD SULLA LEGGE SEVERINO AVESSE VOTATO COME DI PIETRO ADESSO BERLUSCONI AVREBBE UN PROBLEMA IN PIU' O UN PROBLEMA IN MENO DA RISOLVERE?

    CHIEDERE E' LECITO RISPONDERE E' CORTESIA SE LA RISPOSTA E' LA SECONDA PUOI SEMPRE PARLARE DI QUANTO SIA STUPIDO IO O FAR FINTA DI NON AVER VISTO IL POST

    svegliaaaaaa!!!!11!!!

    Ultima modifica di brunik; 24-10-13 alle 18:41
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #133
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,014
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglix

    a proposito mrbean mi ricordo che qualche tempo fa Travalium ha fatto l'elenco di tutte le vittime della Legge Severino per dimostrare che Berlusconi non era certo il primo a decadere, ma un qualcosa tipo il ciunquantesimo politico pregiudicato segato dalla legge Severino in pochi mesi di applicazione

    Sapresti trovarmela che mi piacerebbe rileggermela per benino, magari faccio un bel post sulle svariate letture della Legge Severino di Marco Tra-Valium, da SEVERINO SALVATUTTI a SEVERINO INCULATUTTI?
    Ultima modifica di brunik; 24-10-13 alle 18:52
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #134
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,014
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglix

    Hey amici la vostra faziosità è dimostrata dal fatto che questa pregevole intuizione brunikkiana dell'articolo di Feltri del 93 rivisitato con la firma di Travaglio non ha preso nemmeno un laik

    ma allora oltre a non capire un cazzo di politica siete proprio degli INVIDIOSI

    SVEGLIAAAAAA!!!!!!11!! TRAVAGLIO QUESTI POST NON E' CAPACE DI FARLI, AMMETTETELO BESTIE!

    Ultima modifica di brunik; 24-10-13 alle 18:50
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #135
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglix

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    hO UNA DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE: SE IL PD SULLA LEGGE SEVERINO AVESSE VOTATO COME DI PIETRO ADESSO BERLUSCONI AVREBBE UN PROBLEMA IN PIU' O UN PROBLEMA IN MENO DA RISOLVERE?

    CHIEDERE E' LECITO RISPONDERE E' CORTESIA SE LA RISPOSTA E' LA SECONDA PUOI SEMPRE PARLARE DI QUANTO SIA STUPIDO IO O FAR FINTA DI NON AVER VISTO IL POST

    svegliaaaaaa!!!!11!!!

    Te l'ho già spiegato DOZZINE di volte.

    NON si fosse approvata la Severino, i giudici avrebbero applicato la legge precedente; che prevedeva le STESSE pene che la Severino NON aveva toccato per il reato POI attribuito dai giudici al Banana.
    Poiché i giudici hanno CAMBIATO il capo d'imputazione al Banana riferendosi al capitolo di legge che nella Severino NON è stato modificato.
    Se i giudici NON avessero apportato questa modifica del capo d'imputazione, la Severino AVREBBE salvato il Banana AL PARI di come ha salvato Penati e tutto il resto dell'ambaradan come TI HA APPENA SPIEGATO il Pg della Cassazione.
    Lo capisci che NON sarebbe cambiato NIENTE se la Severino non fosse passata?
    Lo capisci che averla fatta passare NON è stato un "merito" (per il PD) ma solo una colossale CAZZATA?
    Lo capisci, lo so: solo che non lo vuoi ammettere.

  6. #136
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,014
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglix

    Citazione Originariamente Scritto da mrbojangles Visualizza Messaggio
    te l'ho già spiegato dozzine di volte.

    Non si fosse approvata la severino, i giudici avrebbero applicato la legge precedente; che prevedeva le stesse pene che la severino non aveva toccato per il reato poi attribuito dai giudici al banana.
    Poiché i giudici hanno cambiato il capo d'imputazione al banana riferendosi al capitolo di legge che nella severino non è stato modificato.
    Se i giudici non avessero apportato questa modifica del capo d'imputazione, la severino avrebbe salvato il banana al pari di come ha salvato penati e tutto il resto dell'ambaradan come ti ha appena spiegato il pg della cassazione.
    Lo capisci che non sarebbe cambiato niente se la severino non fosse passata?
    Lo capisci che averla fatta passare non è stato un "merito" (per il pd) ma solo una colossale cazzata?
    Lo capisci, lo so: Solo che non lo vuoi ammettere.
    non ci ho capito un cazzo la fai troppo lunga. I giudici della cassazione hannpo cambiato in extremis il capo di imputazione? E QUANDO?

    La risposta sarebbe che senza legge severino berlusconi adesso avrebbe un problema in piu'?

    MA ALLORA PERCHE' BERLUSCONI VOLEVA FAR CADERE IL GOVERNO,. COSI' PER CAZZEGGIARE?

    POTEVATE DIRLO SUBITO INVECE DI FARE TUTTE QUESTE ECCEZIONI DI INCOSTITUZIONALITA' E TUTTE QUESTE PIPPATE IN TELEVISIONE SULLA RETROATTIVITA' DELLA NORMA AMMINISTRATIVA
    Ultima modifica di brunik; 24-10-13 alle 18:58
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #137
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglix

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    a proposito mrbean mi ricordo che qualche tempo fa Travalium ha fatto l'elenco di tutte le vittime della Legge Severino per dimostrare che Berlusconi non era certo il primo a decadere, ma un qualcosa tipo il ciunquantesimo politico pregiudicato segato dalla legge Severino in pochi mesi di applicazione

    Sapresti trovarmela che mi piacerebbe rileggermela per benino, magari faccio un bel post sulle svariate letture della Legge Severino di Marco Tra-Valium?

    TUTTI gli imputati di concussione per INDUZIONE beneficeranno della RIDUZIONE della prescrizione come approvata, ANCHE DAL PD, nella legge Severino.

    Faresti cosa gradita a tutto il forum (credo) se riuscissi a FICCARTI IN TESTA che i giudici del processo Ruby hanno CAMBIATO quel capo d'imputazione.
    Quindi, se il Banana è stato condannato in quel processo il "merito" lo si deve ai giudici; NON certo a chi ha votato la Severino PER SALVARE IL CULO ad un imputato per concussione per induzione.

  8. #138
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,518
     Likes dati
    12,246
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglix

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    non ci ho capito un cazzo ...
    L'avevo capito da un pezzo.

    Resti solo tu a NON averlo capito.

  9. #139
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,014
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglix

    ADESSO HO CAPITO, fORSE MR BEAN STAVA PARLANDO DEL PROCESSO RUBY, FORSE QUALCUNO DI BUIONA VOLONTA' DOVREBBE SPIEGARGLI CHE LA SEVERINO SI APPLICA ALLA CONDANNA PER FRODE FISCALE IL PRIOCESSO RUBY NON E' ANCORA GIUNTO A SENTENZA DEFINITIVA MANCANO ANCORA UN PAIO DI GRADI MINIMO

    DICO BENE MRBEAN CHE TI ERI SBADATAMENTE DIMENTICATO DI CONSIDERARE GLI EFFETTI DELLA LEGGE SEVERINO SUL PROCESSO MEDIASET NCHE E' QUELLO DI CUI TUTTO IL MONDO PARLA TRANNE TE CHE NON HAI ANCORA CAPITO BENE DI COSA STIAMO PARLANDO?
    Ultima modifica di brunik; 24-10-13 alle 19:03
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #140
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,014
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglix

    Citazione Originariamente Scritto da mrbojangles Visualizza Messaggio
    tutti gli imputati di concussione per induzione beneficeranno della riduzione della prescrizione come approvata, anche dal pd, nella legge severino.

    Faresti cosa gradita a tutto il forum (credo) se riuscissi a ficcarti in testa che i giudici del processo ruby hanno cambiato quel capo d'imputazione.
    Quindi, se il banana è stato condannato in quel processo il "merito" lo si deve ai giudici; non certo a chi ha votato la severino per salvare il culo ad un imputato per concussione per induzione.
    ecchisenefotte di stacazzo di concussione silvio e' stato condannato per frode fiscale mentre la concussione si prescrive nel 2020 la legge severino si applica a tutti i reati svegliaaaaaaa!!
    Ultima modifica di brunik; 24-10-13 alle 19:05
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito