Ciao a tutti,
ho letto il post di Gianluca su Alessandra e sono stato proiettato indietro nel tempo. Dicembre 2002, la mia iscrizione a POL. Sono passati 11 anni, tre forum e mezzo e soprattutto tanta vita vissuta.
Manco assiduamente da un po'.. quindi mi son perso di certo qualcosa. Voi come state? Tutto bene? Novità?
Un saluto affettuoso a vecchi e nuovi.
Danilo




Rispondi Citando
per fortna !
