Epifani ne porta il nome, prodi il sacco.
Prodi toglie ai poveri per regalare ai ricchi : agnelli, de benedetti.

Il Governo Prodi 2006-2008 fu frustato da B.

una boiata che ti serve per fare qualunquismo di bassa lega ad uso dei ragazzini che non sanno una sega ... sappiamo tutti che al momento della conversione lira(euro al governo c'era quel delinquente di beluskazz .... il quale, anni dopo, (con la faccia da culo tipica del venditore di tappeti tarocchi) si mise a strepitare dicendo che prodi aveva svenduto il cambio lira/euro .... il solito nanetto bugiardo

Ultima modifica di Roberto essenziale; 27-10-13 alle 21:27

questo matteo è uno che scrive in un italiano da cani come matteomouririnho e - quel che è peggio - è altrettanto fascista-grillino del mourinho .... non si sopporta da tante boiate che scrive ... non so voi ma io butto in ignore list ... oltre un certo limite di sopportazione non vado ... vengo sul forum per diletto e non mi pagano mica

Qiuando la conversione lira=euro fu fatta ad mentula canis (1000=1 euro cioè 1936 lire...), o meglio, ad interesse di qualche categoria, al governo c'era il Cdx, e questo è un dato di fatto indiscutbile.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Truffatore cosa significa? Uno che ruba ? E se uno rubasse ma la giustizia non se ne accorgesse sarebbe da considerarsi onesto?
Tu ne conosci di poveri diventati ricchi per l'intervento di prodi?
Io conosco soltanto ricchi ,diventati più ricchi come agnelli ,per l'appunto e quasi ci riuscì debenedetti.
Ultima modifica di yure22; 28-10-13 alle 00:31