Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 135
  1. #121
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Ecco perche`il PD lo ha affossato e D Alema lo ha definitivamente ucciso: Prodi poteva essere un ostacolo al loro burattino berlusconi. L oligarchia del PD e`il peggio del peggio.

    Prodi: «Da una telefonata con D'Alema
    capii che non sarei salito al Colle»


    L’ex premier: mi disse che avrebbero dovuto coinvolgere i dirigenti Ho detto a mia moglie: di sicuro non divento capo dello Stato


    Prodi: «Da una telefonata con D'Alema capii che non sarei salito al Colle» - Corriere.it
    Ci SAREBBE MANCATO SOLO QUELLOOOOOOOOOOOO

  2. #122
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Epifani ne porta il nome, prodi il sacco.
    Prodi toglie ai poveri per regalare ai ricchi : agnelli, de benedetti.

  3. #123
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2010
    Messaggi
    2,080
     Likes dati
    9
     Like avuti
    108
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Il Governo Prodi 2006-2008 fu frustato da B.

  4. #124
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Prodi e Berlusconi come il gatto e la volpe.

    Hanno svenduto l'Italia per 2 denari.

    una boiata che ti serve per fare qualunquismo di bassa lega ad uso dei ragazzini che non sanno una sega ... sappiamo tutti che al momento della conversione lira(euro al governo c'era quel delinquente di beluskazz .... il quale, anni dopo, (con la faccia da culo tipica del venditore di tappeti tarocchi) si mise a strepitare dicendo che prodi aveva svenduto il cambio lira/euro .... il solito nanetto bugiardo

  5. #125
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Epifani ne porta il nome, prodi il sacco.
    Prodi toglie ai poveri per regalare ai ricchi : agnelli, de benedetti.

    eh ... come no ... dammi i nomi, i cognomi e gli indirizzi di coloro che erano poveri e che sono diventati ricchi col miracolo italiano di berluskazz

    dai ... facciamoci quattro risate alle spalle del truffatore di arcore
    Ultima modifica di Roberto essenziale; 27-10-13 alle 21:27

  6. #126
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    il male di tutti i mali fu prodi con le sue sciocchezze sul euro a regalato quello che era un paese prospero ai capricci della germania e i tedeschi si che so furbi con un cancelliere di centro destra e pensare che prima erano a centro sinistra quando pero erano loro che stavano sotto e anche il passaggio al' euro costo un mucchio di soldi per assecondare le pretese della germania che voleva una moneta forte e poi ricordate la liquidazione del' iri un altra pazzia sconsiderata di prodi gli storici del futuro analizzando la decadenza del' italia diranno c' erano tanti problemi anche prima era già avviata dunque? forse ma c' era anche un equilibrio la rottura sono stati i mandati di prodi








    non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci (benito mussolini)
    questo matteo è uno che scrive in un italiano da cani come matteomouririnho e - quel che è peggio - è altrettanto fascista-grillino del mourinho .... non si sopporta da tante boiate che scrive ... non so voi ma io butto in ignore list ... oltre un certo limite di sopportazione non vado ... vengo sul forum per diletto e non mi pagano mica

  7. #127
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Qiuando la conversione lira=euro fu fatta ad mentula canis (1000=1 euro cioè 1936 lire...), o meglio, ad interesse di qualche categoria, al governo c'era il Cdx, e questo è un dato di fatto indiscutbile.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #128
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio

    eh ... come no ... dammi i nomi, i cognomi e gli indirizzi di coloro che erano poveri e che sono diventati ricchi col miracolo italiano di berluskazz

    dai ... facciamoci quattro risate alle spalle del truffatore di arcore
    Truffatore cosa significa? Uno che ruba ? E se uno rubasse ma la giustizia non se ne accorgesse sarebbe da considerarsi onesto?

    Tu ne conosci di poveri diventati ricchi per l'intervento di prodi?
    Io conosco soltanto ricchi ,diventati più ricchi come agnelli ,per l'appunto e quasi ci riuscì debenedetti.
    Ultima modifica di yure22; 28-10-13 alle 00:31

  9. #129
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Qiuando la conversione lira=euro fu fatta ad mentula canis (1000=1 euro cioè 1936 lire...), o meglio, ad interesse di qualche categoria, al governo c'era il Cdx, e questo è un dato di fatto indiscutbile.
    Ad uso e consumo dei commercianti e di tutti i venditori di fumo a danno dei lavoratori. Peccato che i primi non avevano fatto i conti con la legge dei consumi secondo la quale "no workers no party!".

  10. #130
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    nON SIAMO RIUSCITI A TRASMETTERE LA NOSTRA TABELLA RISOLUTIVA, SARA' LA PROSSIMA VOLTA

    Il centro destra aveva Tremonti.
    Tutto lì il problema , o forse no.
    Dietro c'era altro , gli ex socialisti , per dire , Sacconi , Brunetta , Cicchitto.....

 

 
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi è stato il migliore?
    Di cammarrone nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 13:14
  2. prodi e'stato un PdC migliore di Berlusconi
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 11:34
  3. la cosa migliore del governo prodi
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 19:01
  4. Peres: con Prodi stagione migliore!
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 10:05
  5. Il Migliore del Governo Prodi.
    Di versoilppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 23:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito