Romano Prodi, 4 dicembre 2001, Financial Times, sui futuri problemi che l’Euro avrebbe causato:
«Sono sicuro che l’Euro ci costringerà a introdurre un nuovo insieme di strumenti di politica economica.
Proporli adesso è politicamente impossibile.
MA UN BEL GIORNO CI SARÀ UNA CRISI e si creeranno i nuovi strumenti».
Portava pure jella!![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

il male di tutti i mali fu prodi con le sue sciocchezze sul euro a regalato quello che era un paese prospero ai capricci della germania e i tedeschi si che so furbi con un cancelliere di centro destra e pensare che prima erano a centro sinistra quando pero erano loro che stavano sotto e anche il passaggio al' euro costo un mucchio di soldi per assecondare le pretese della germania che voleva una moneta forte e poi ricordate la liquidazione del' iri un altra pazzia sconsiderata di prodi gli storici del futuro analizzando la decadenza del' italia diranno c' erano tanti problemi anche prima era già avviata dunque? forse ma c' era anche un equilibrio la rottura sono stati i mandati di prodi
non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci (benito mussolini)
brunik, si era ai tempi di pol e prodi ti diede quel che mi tolse, perciò grato per allora continua pure a ringraziarlo.

Ultima modifica di brunik; 25-10-13 alle 09:04
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ultima modifica di brunik; 25-10-13 alle 09:08
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi