Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135
  1. #101
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    confermi che sei un cazzaro che non porta un fatto ma solo supposizioni e sillogismi debolissimi
    e pensare che la politica lasciava decidere ai boiardi di Stato mi convince che non hai capito nulla di quello che succede in Italia
    e la Ford che di colpo diventa una benefattore..ma in che mondo vivi?
    .........Alfa Regalata a FIAT porta a deboli sillogismi .........orsù gran maestro .....illuminaci sul perchè un venditore preferisce vendere un dato articolo al peggior prezzo .........e lo stabilimento di Arese è lì a dimostrare il successo di quella scelta ..........
    Le offerte sono cifre e quella di Ford era più alta , le chiacchiere le lascio a te .

  2. #102
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,222
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    ma veramente lo aveva detto? io di Prodi ricordo le lunghe e sontuose dormite.
    Pratiche divinatorie del culto di morfeo (il dio intendo)
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #103
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Comunque per completezza di informazione va aggiunto che il trattato di Maastricht venne firmato
    nel 1991 da De Michelis, non da Prodi
    E fecero l'ECU, antesignano dell'Euro, con la banda di oscillazione fissa.
    E già nel 1992 avemmo la crisi finanziaria, l'uscita dall'ECU, la maximanovra da 90.000 miliardi, il prelievo forzoso sui conti correnti e lo svuotamento delle riserve di Bankitalia in una notte ad opera di Ciampi.

    Avvenne a settembre del 1992, ed era stato preparato sul Britannia il 2 giugno del 1992. Cominciava il sacco dell'Italia come al tempo dei Visigoti.

    Remember Brunik, Remember.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #104
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    de michelis chi era il firma carte di prodi fatto sta che è stato prodi e neanche sapeva parlare in sostanza infonnochiati per colpa di quella parte marcia del paese che vota a sinistra con quel' elettorato non basta neanche essere un leder carismatico anzi neanche bisogna saper parlare che paese marcio






    non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci (benito mussolini)

  5. #105
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    670
     Likes dati
    50
     Like avuti
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Guarda che il pil che mi ha dato Prodi me l'ha tolto Berlusconi eh, tant'ė che adesso in Tv tutti dicono NON TORNERANNO PIÙ I TEMPI DEL 2007
    vedo che sei di memoria corta, ma è lo stesso, non cambia niente. speriamo che non tornino i tempi del 2007---

  6. #106
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    o controllato de michelis era socialista in pratica l' altro nome dei comunisti so che non posso sbagliarmi su queste tematiche x questo controllo dopo le fonti siete marci fino al midollo cambiate nome siete sempre la collusi con i nemici della patria intenti a continuare il vostro disegno socialisti prima comunisti dopo sinista ora traditori infami






    non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci (benito mussolini)
    Ultima modifica di matteo1; 25-10-13 alle 15:28

  7. #107
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,855
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    .........Alfa Regalata a FIAT porta a deboli sillogismi .........orsù gran maestro .....illuminaci sul perchè un venditore preferisce vendere un dato articolo al peggior prezzo .........e lo stabilimento di Arese è lì a dimostrare il successo di quella scelta ..........
    Le offerte sono cifre e quella di Ford era più alta , le chiacchiere le lascio a te .
    che cazzaro da bar che sei, non porti un fatto nemmeno a spararti

    a me risulta che sia l'advisor di Finmeccanica che la commissione Europea dissero l'offerta Fiat era migliore

    L' advisor della Finmeccanica, il Crédit Suisse First Boston, certificò che l' offerta della Fiat sarebbe risultata più vantaggiosa. L' amministratore delegato della Fiat Auto, Vittorio Ghidella, rivelò che la decisione di comprare era stata determinata dal possibile sbarco in Italia della Ford. L' operazione finì a Bruxelles, dove le due proposte (anche quella secretata della Ford) vennero esaminate dalla Commissione europea. E questo fu il verdetto: «Sebbene le due offerte non fossero identiche e quindi fosse difficile procedere a un raffronto, la Commissione ha concluso che mentre l' offerta della Ford era in media leggermente superiore in termini finanziari, comportava tuttavia futuri rischi commerciali per la Finmeccanica. Al contrario, l' offerta della Fiat escludeva questo tipo di rischi. Di conseguenza, la Commissione ritiene che la mancanza di rischi futuri per la Finmeccanica spieghi la scelta a favore del gruppo Fiat».

    «Alfa, nessuna pressione. Finmeccanica renda nota l' offerta Ford»

    e che poi la politica facesse decidere Prodi la dice lunga su quanto hai capito di come funziona in Italia,assolutamente nulla di nulla.

    Le parole pronunciate da Prodi nella sua replica hanno il sapore di una resa rispetto alle numerose rivendicazioni di autonomia dell' istituto nelle decisioni di vendita delle aziende: "Saranno il Parlamento e il Governo - ha detto il presidente dell' Iri - ad indicare, sulla base delle proposte che deriveranno dagli studi in corso, quale strada sia quella politicamente preferibile per l' Alfa Romeo nell' interesse del paese. Io desidero soltanto esprimere l' auspicio che le decisioni siano tempestive".
    PRODI: 'SULL' ALFA - FORD LA DECISIONE FINALE A GOVERNO E PARLAMENTO' - la Repubblica.it
    Ultima modifica di Conte Oliver; 27-10-13 alle 09:51
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  8. #108
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,855
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E fecero l'ECU, antesignano dell'Euro, con la banda di oscillazione fissa.
    E già nel 1992 avemmo la crisi finanziaria, l'uscita dall'ECU, la maximanovra da 90.000 miliardi, il prelievo forzoso sui conti correnti e lo svuotamento delle riserve di Bankitalia in una notte ad opera di Ciampi.

    Avvenne a settembre del 1992, ed era stato preparato sul Britannia il 2 giugno del 1992. Cominciava il sacco dell'Italia come al tempo dei Visigoti.

    Remember Brunik, Remember.
    io in verita' mi ricordo le politiche molto semplici del CAF, "spendi ruba e indebitati, che tanto un fesso che paga lo troviamo"

    politiche prontamente replicate dall'erede perfetto Berlusconi (chi meglio di un malaffarista con legami mafiosi poteva ricevere l'eredità della sciagurata alleanza tra il carro criminale socialista e la mafia DC?) con immancabile ennesima catastrofe

    solo che ora il motto della destra fasciocomunista è cambiato ed ed diventato "spendi ruba e indebitati, che tanto un fesso che paga lo troviamo e poi gli diciamo che la colpa è di chi ci impedisce di stampare carta colorata"

    poveri noi come siamo messi, neppure una catastrofe di cosi' grosse proporzioni vi fa aprire gli occhi sulle vostre sciagurate scelte elettorali
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #109
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,556
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,336
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    tornando a prodi è stato talmente migliore che il PD-L dopo averlo fatto cadere LO HA FATTO SPARIRE

    Lo elessero presidente del PD-L ignorandolo e costringendolo a dimettersi.

    Dov'è c'è PD-L c'è farsa.


    Nel segreto dell'urna Prodi vota M5S
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  10. #110
    Presidente Default
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,603
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è stato il migliore

    Esiminio Brunik, sappiamo tutti che il professore è stato il migliore: PIL in crescita controllata, debito pubblico dentro i parametri, posti di lavoro, prestigio internazionale. Mancava il capolavoro del cuneo fiscale che tutti cercano ora di copiare così lo hanno boicottato facendo cadere il Governo. La realizzazione del progetto del professore avrebbe reso inutili le elezioni future, anche i dipendenti dell'oppositore indagato e pregiudicato avrebbero votato per il genio Bolognese.
    Purtroppo il Professore si è ritirato e non ne vedo altri con la stesso spessore politico ma dobbiamo guardare avanti, occorre proporre una nuova credibile figura politica. Pensi che Renzi lo sia? Io non ne sono sicuro...

 

 
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi è stato il migliore?
    Di cammarrone nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 13:14
  2. prodi e'stato un PdC migliore di Berlusconi
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 11:34
  3. la cosa migliore del governo prodi
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 19:01
  4. Peres: con Prodi stagione migliore!
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 10:05
  5. Il Migliore del Governo Prodi.
    Di versoilppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 23:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito