Buongiorno a tutti, o buonasera, a seconda dell'ora in cui leggete il messaggio. Scrivo di Milano, ed è da molto tempo che non frequento più forum di internet, ma appena ho trovato questo mi sono iscritto subito con entusiasmo. Sembra davvero ricco di argomenti, ci perderò le serate a leggerlo, e magari a volte a scriverci. A presto




Rispondi Citando
