Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 223
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Era ora!!! Berlusconi strappa!

    Voi sinistri siete un po' ridicoli, speravate che alfano fermasse berlusconi, alfano dico.
    Non c'è riuscito Fini (ma è solo colpa sua); comunque prima cade questo governo meglio è per tutti.

  2. #12
    Osservatore critico
    Data Registrazione
    13 Feb 2013
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    626
     Likes dati
    239
     Like avuti
    247
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Era ora!!! Berlusconi strappa!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    il destino sarà segnato ma alfano non vale un c.... ! ma quanti bruciori di culo sti piddini
    Sarà, ma intanto è ministro dell'interno, vicepresidente del consiglio e segretario del PDL (almeno sulla carta).
    Infatti al momento è lui quello che rischia più di tutti, ma vai tranquilla che comunque vadano le cose si troverà qualcosa da fargli fare (Bindi docet)
    La speranza è l'ultima a morire, al momento è ricoverata grave....

  3. #13
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Era ora!!! Berlusconi strappa!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ora è diventato mollusco, prima era un grand'uomo.
    Chissà come mai ai berluscisti non piaccciono le persone che tirano fuori le palle, ma solo quelli che leccano, ecco perchè amate tutte le signore del pdl, la lingua la usano bene loro.
    trovami un thread dove avrei scritto che alfano è un granduomo!! alfano è uno dei piu' grandi sbagli del berlusca


  4. #14
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Era ora!!! Berlusconi strappa!

    Citazione Originariamente Scritto da polparo Visualizza Messaggio
    Sarà, ma intanto è ministro dell'interno, vicepresidente del consiglio e segretario del PDL (almeno sulla carta).
    Infatti al momento è lui quello che rischia più di tutti, ma vai tranquilla che comunque vadano le cose si troverà qualcosa da fargli fare (Bindi docet)
    infatti.. bella roba! un mollusco come vice ministro .. ma d'altrone chi potevi mettere di fianco a letta?? giusto un mollusco perchè letta potesse fare quel che gli pare


  5. #15
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Era ora!!! Berlusconi strappa!

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Voi sinistri siete un po' ridicoli, speravate che alfano fermasse berlusconi, alfano dico.
    Non c'è riuscito Fini (ma è solo colpa sua); comunque prima cade questo governo meglio è per tutti.
    prima che faccia troppi danni !


  6. #16
    Osservatore critico
    Data Registrazione
    13 Feb 2013
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    626
     Likes dati
    239
     Like avuti
    247
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Era ora!!! Berlusconi strappa!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    infatti.. bella roba! un mollusco come vice ministro .. ma d'altrone chi potevi mettere di fianco a letta?? giusto un mollusco perchè letta potesse fare quel che gli pare
    Non ho mai avuto anch'io una grande considerazione di alf-ano, ma tant'è che in Italia vanno avanti solo i mediocri.
    P.S. non ho votato PD e anche se l'avessi fatto mi sembra fuori luogo usare il plurale: magari avessi la facoltà di scegliere il vicepremier, non ho scelto nemmeno i parlamentari!
    La speranza è l'ultima a morire, al momento è ricoverata grave....

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,538
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Era ora!!! Berlusconi strappa!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    son contenta per quel mollusco di Alfano
    guarda che bella fotografia che hai pubblicato!
    Capezzone il principe dei voltagabbana opportunisti
    la Polverini la regina dei grandi casini, e fossero solo casini, nella Regione Lazio
    Fitto, già condannato a 4 anni per corruzione

    Proprio bella, bella gente che adori...

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    8,016
     Like avuti
    12,788
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Era ora!!! Berlusconi strappa!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    casni ? casini è finito come fini (fan pure rima) anche se fa finta di contare ancora qualcosa!!
    Casini magari nn conta molto ma gli scissionisti stanno semplicemente valutando l'orientamento post Berlusconi e ritengono evidentemente più plausibile avere un consenso elettorale in quell'area che non in quella dove potranno residuare i nostalici di Silvio.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,538
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Era ora!!! Berlusconi strappa!

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Voi sinistri siete un po' ridicoli, speravate che alfano fermasse berlusconi, alfano dico.
    Non c'è riuscito Fini (ma è solo colpa sua); comunque prima cade questo governo meglio è per tutti.
    veramente il mondo intero, e sottolineo IL MONDO INTERO(basta leggere qualche giornale straniero), ride di gente come te e come Amelie che ancora credono in Berlusconi. A sinistra saremo ridicoli, ma voi siete francamente patetici in questo culto dell'Incapace pregiudicato.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Era ora!!! Berlusconi strappa!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    veramente il mondo intero, e sottolineo IL MONDO INTERO(basta leggere qualche giornale straniero), ride di gente come te e come Amelie che ancora credono in Berlusconi. A sinistra saremo ridicoli, ma voi siete francamente patetici in questo culto dell'Incapace pregiudicato.
    Io non credo in berlusconi, ma di certo la sinistra è peggio era facile finche c'era berlusconi e vi ci potevate nascondere dietro che le vostre stupidaggini e balle, ora che governate si è vista la vostra natura, siete capaci solo di mettere tasse, tasse per pagarvi i vostri statali-clienti e mantenere il potere, inoltre tutte le balle sul pd partito riformista ormai sono state proprio cancellate, siete un insulto tanto per parlare chiaro.

 

 
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-07-12, 11:28
  2. Viareggio: si strappa gli occhi durante la messa cattolica
    Di l'inquirente nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 18:04
  3. Entra in chiesa e si strappa gli occhi
    Di Atlantideo nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-10-11, 16:46
  4. Lei gli strappa i testicoli a morsi
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14-07-11, 16:08
  5. Strappa a morsi testicoli e pene del marito ubriacone
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 14:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito