Voi sinistri siete un po' ridicoli, speravate che alfano fermasse berlusconi, alfano dico.
Non c'è riuscito Fini (ma è solo colpa sua); comunque prima cade questo governo meglio è per tutti.

Voi sinistri siete un po' ridicoli, speravate che alfano fermasse berlusconi, alfano dico.
Non c'è riuscito Fini (ma è solo colpa sua); comunque prima cade questo governo meglio è per tutti.

Sarà, ma intanto è ministro dell'interno, vicepresidente del consiglio e segretario del PDL (almeno sulla carta).
Infatti al momento è lui quello che rischia più di tutti, ma vai tranquilla che comunque vadano le cose si troverà qualcosa da fargli fare (Bindi docet)
La speranza è l'ultima a morire, al momento è ricoverata grave....

Non ho mai avuto anch'io una grande considerazione di alf-ano, ma tant'è che in Italia vanno avanti solo i mediocri.
P.S. non ho votato PD e anche se l'avessi fatto mi sembra fuori luogo usare il plurale: magari avessi la facoltà di scegliere il vicepremier, non ho scelto nemmeno i parlamentari!
La speranza è l'ultima a morire, al momento è ricoverata grave....

guarda che bella fotografia che hai pubblicato!
Capezzone il principe dei voltagabbana opportunisti
la Polverini la regina dei grandi casini, e fossero solo casini, nella Regione Lazio
Fitto, già condannato a 4 anni per corruzione
Proprio bella, bella gente che adori...

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

veramente il mondo intero, e sottolineo IL MONDO INTERO(basta leggere qualche giornale straniero), ride di gente come te e come Amelie che ancora credono in Berlusconi. A sinistra saremo ridicoli, ma voi siete francamente patetici in questo culto dell'Incapace pregiudicato.

Io non credo in berlusconi, ma di certo la sinistra è peggio era facile finche c'era berlusconi e vi ci potevate nascondere dietro che le vostre stupidaggini e balle, ora che governate si è vista la vostra natura, siete capaci solo di mettere tasse, tasse per pagarvi i vostri statali-clienti e mantenere il potere, inoltre tutte le balle sul pd partito riformista ormai sono state proprio cancellate, siete un insulto tanto per parlare chiaro.