27 gennaio 1820: Il capitano della Royal Navy britannica Edward Bransfield avvista per la prima volta il continente antartico.
Visualizzazione Stampabile
27 gennaio 1820: Il capitano della Royal Navy britannica Edward Bransfield avvista per la prima volta il continente antartico.
3 febbraio 1991: Viene sciolto il Partito Comunista Italiano, dividendosi in Partito Democratico della Sinistra e Partito della Rifondazione Comunista.
"Ranzata" di un giorno...
02.02.1943 – Seconda guerra mondiale: con la resa della VI armata del feldmaresciallo Friedrich Paulus ha termine la Battaglia di Stalingrado
24 febbraio 1525 - Battaglia di Pavia
Francesco I di Francia viene sconfitto e catturato dagli imperiali nel corso della quarta guerra d'Italia.
11 marzo 1977, Bologna: Francesco Lorusos viene barbaramente assassinato dal carabiniere Massimo Tramontani
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...so_decesso.jpg
http://bellaciao.org/it/local/cache-...0c9c-6af0f.jpg
14 marzo 1978, nasce Carlo Giuliani
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...cC2Fx_w0Szy2yg