Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111
    veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ex ragazza immagine Mariarosaria Rossi record di assenze. Poi Ghedini e Berluscon

Citazione Originariamente Scritto da Manio Curio Dentato Visualizza Messaggio
    Siete abbastanza criptici ma tranquilli tutti, so bene che è pressoché impossibile inserire logiche meritocratiche o di carattere minimamente produttive che riguardino tutti i livelli della pubblica amministrazione (includendo anche la sommità della piramide, ovviamente), quindi continuate pure

..........................
    per il resto..... se il puttaniere ha detto alla bonev che aveva delle belle tette ..... cosa potrà aver mai detto alla m r rossi? ...
    Ultima modifica di Saviano; 27-10-13 alle 16:17

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ex ragazza immagine Mariarosaria Rossi record di assenze. Poi Ghedini e Berluscon

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio

..........................
    per il resto..... se il puttaniere ha detto alla bonev che aveva delle belle tette ..... cosa potrà aver mai detto alla m r rossi? ...
    Sì. Spettegolando un pochettino... altro che la Pascale! La Rossi segue il berlusca come un'ombra: dovunque! Dove che il caballero, là c'è lei. E sembra pure sia una che non parla con i giornalisti.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 27-10-13 alle 17:20

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Ma la Maria Rosaria R. ci ha ha la SESTA ci ha!!!

Io me ne sto in disparte, osservo e .... me ne frego!
    non solo davanti, pure da dietro sta ben messa!

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Sì. Spettegolando un pochettino... altro che la Pascale! La Rossi segue il berlusca come un'ombra: dovunque! Dove che il caballero, là c'è lei. E sembra pure sia una che non parla con i giornalisti.
    Sì è vero, l'ho notato anch'io. Probabilmente si occupa di lui, sarà una via di mezzo tra una segretaria e una badante. Quando gli viene voglia di figa lui schiocca le dita, e lei si premura di telefonare subito alle mignotte che hanno parcheggiato nei condomini di Milano2. Magari si occupa anche della manutenzione della pompetta per alzare la prostata, quando si guasta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,456
    Mentioned
    1894 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Guarda, personalmente anch'io sostengo sempre la stessa cosa. Poi, non essendo di sinistra, nessun problema a dire che chiamparino fa il paio con qualunque altro politico di qualunque altro partito che finisce sotto indagine. I ladri sono sempre ladri, qualunque colore politico abbiano. SE lo sono, vedremo come andrà a finire l'indagine. Intanto ha rimesso il mandato, come è giusto che sia, e come si dovrebbe sempre fare in questi casi, anzichè gridare al complotto.
    E questa è un'altra, questione. Non è assolutamente possibile che ci sia una incidenza così elevata di ladri nella politica e che tale incidenza non abbia paragone alcune in altri ambiti di potere. Da 20 aqnni continuiamo ad assistere ai ladrocini dei politici. Così almeno ce li descrivono media e magistratura. Come
    mai questo non accade con gli stessi magistrati? Col pubblico impiego?
    Pensate che pubblico impiego e magistratura non maneggino soldi? Se andassimo ad approfondire avremmo di quelle sorprese sconcertanti. Perchè come ci sono le auto blu per i politici poi ci sono (a che titolo?) per i dirigenti del pubblico impiego (e diventi dirigente non per merito, come si sa) e per i magistrati. Le loro note spese? Come sono fatte? Come mai controlli certosini per i politici e nulla per queste altre categorie? Sapete che è un magistrato, che ha avanzamenti di carriera in base all'anzianità, che si occupa delle gare d'appalto per il ministero di grazia e giustizia? Vista forse qualche indagine da quelle parti? Sapete che mentre tutti gli altri ministeri si erano adeguati al fare le gare d'appalto al ministero di grazia e giustizia sono andati avanti ancora per almeno due anni (fino alla legge) prima di eliminare le attività esterne senza non dico la gara, ma nemmeno l'ordine procedendo al riconoscimento del debito ... dopo? E con quali verifiche? Sapete che succede che i fondi destinati agli appalti vengono gestiti da un ragioniere che apre un proprio conto sul quale transitano questi soldi e .... transitano molto molto molto a lungo perchè apparentemente la burocrazia si sbaglia sempre e le cose, per sbaglio, non sono mai in regola?

Detto ciò, come mai i politici sono sempre sotto indagine e invece altre categorie analogamente potenti non lo sono mai? Vogliamo rispondere a questa domanda? Percvhè le risposte sono solo 2. Ripeto DUE.
    1 - I COMPONENTI DEL PUBBLICO IMPIEGO E DELLA MAGISTRATURA NON SONO DELINQUENTI NATURALI (come piace dire ai razzisti) e quindi per un qualche dono non tendono a delinquere. Loro devono avere dei geni diversi che li rendono naturalmente onesti e, ma che caso, questi onest'uomini, accedono alla magistratura e al pubblico impiego tramite concorso. E li mi domando come mai sti santi in paradiso abbiano la tendenza a fare concorsi e li vincano. Devono essere di una perfezione incredibile visto che selezionano solo persone oneste. Anche quando sono truccati. Mentre invece l'essere eletti richiama i delinquenti che, a quanto pare, la gente predilige.
    2 - Chi deve trovare i delinquenti guarda solo da una parte e non dalle altre.

Un minimo di logica, non tanta, anche la logica insita nelle probabilità, quella delle statitiche possono rispondere che non è nè logicamente nè statisticamente possibile che vi siano categorie che, avendo l'opportunità, non delinquano come le altre.

Questo è il passaggio logico successivo al ragionamento precedente.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,456
    Mentioned
    1894 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ma tu come cazzo ti permetti di mettermi in bocca parole e teorie che non hanno nulla a che fare con la mia persona?

Io dico un'altra cosa, cara: che destra è sinonimo di "giustificare il delinquente". Tu, come i vari yure, Edmond, Betelgeuse, orfeo & co. sei una dimostrazione lampante... se i vostri amichetti si macchiano di qualche malefatta (Scajola e la casa, Silvio e Fitto con la corruzione ecc...) voi accorrete a gridare al complotto dei magistrati comunisti, senza mai preoccuparvi che effettivamente possano essere dei delinquenti, tutto questo a prescindere da qualsiasi sia la malefatta: innocenti per partito preso.

Ti invio, a riprova, di andare a cercarti un solo post mio in difesa di, ad esempio, Penati.

Inoltre che gli eletti del popolo non abbiano alcun potere è una cazzata mostruosa... ti ricordo solo il reato di bancarotta che Silviucciolo si è autodepenalizzato.

Te prima di chiedere agli altri di non giudicarti comincia per primo a farlo. Quindi se te parli di come sarei io, io parlo di come SEI tu. Quindi visto che te non parli di politica ma di me come cavolo ti pare, io parlo di te come cavolo mi aggrada. Qualcosa in contrario signorino? Non ti va? E allora gira alla larga da me.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,456
    Mentioned
    1894 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    beh non sei l'unica a pensare le cose che scrivi (non parlo di me ma di molti forumisti, almeno questo mi par di capire).

Se ti senti insultata o offesa segnala pure la cosa.

Visto che interagiscono con te direttamente alcuni supermod rivolgiti pure a me o a Defender nel caso tu ti ritenga offesa a livello personale (se criticano le tue idee stacce, si è sul forum anche per dibattere e per polemizzare)
    E si. E devi ammettere che il mio contributo è notevole. Posso far scatenare le persone. A volte ci provo, vedo una discussione moscia e la tiro su. E funziona.
    Quanto alle cose che scrivo ... se non sono l'unica poco ci manca. Come tutti scambi per identità il fatto che siccome polemizzo prevalentemente con le impostazioni della sinistra trovo a volte la solidarietà della destra.
    Poi si potrebbe ragionare sul perchè, e c'è un perchè, io polemizzi con le impostazioni della sinistra. Ma è altra cosa.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E si. E devi ammettere che il mio contributo è notevole. Posso far scatenare le persone.
    A volte ci provo, vedo una discussione moscia e la tiro su. E funziona.
    Quanto alle cose che scrivo ... se non sono l'unica poco ci manca. Come tutti scambi per identità il fatto che siccome polemizzo prevalentemente con le impostazioni della sinistra trovo a volte la solidarietà della destra.
    Poi si potrebbe ragionare sul perchè, e c'è un perchè, io polemizzi con le impostazioni della sinistra. Ma è altra cosa.
    Come un'Olgettina qualsiasi, per dire ...

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,456
    Mentioned
    1894 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manio Curio Dentato Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe così fuor di logica ideare una norma che porti al licenziamento in tronco per percentuali di assenteismo elevate (senza giusta causa) in ogni branca della pubblica amministrazione, includendo anche i rami del parlamento e ogni altro parlamentino regionale, comunale et similia (e senza guardare al colore politico)?
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    E cavolo! Le leggi se le fanno proprio loro.
    Le elezioni prevedono il licenziamento ogni 5 anni, e anche prima. Alle ultime nazionali di licenziati ce ne sono stati il 25% (per far posto ai grillini), direi che sia un dato altissimo non paragonabile a nessun'altra categoria. Tantomeno quella del pubblico impiego e dei magistrati che in assoluto non possono MAI essere licenziati nè non eletti.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Le elezioni prevedono il licenziamento ogni 5 anni, e anche prima. Alle ultime nazionali di licenziati ce ne sono stati il 25% (per far posto ai grillini), direi che sia un dato altissimo non paragonabile a nessun'altra categoria.
    Tantomeno quella del pubblico impiego e dei magistrati che in assoluto non possono MAI essere licenziati nè non eletti.
    A parte quelli che si lasciano corrompere per vendere le sentenze, a chi SAI, e poi se ne vanno a lavorare alla studio Previti ...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima