Gli è andata bene che Barilli è un vecchietto rintronato. Se c'era qualcuno più giovane e stava istrionicamente al gioco, finiva come in Fight Club, e addio Soliti idioti.
Gli è andata bene che Barilli è un vecchietto rintronato. Se c'era qualcuno più giovane e stava istrionicamente al gioco, finiva come in Fight Club, e addio Soliti idioti.
Ultima modifica di Unrat; 26-10-13 alle 16:32






Cattelan, quanta fuffa!
I detrattori di Cattelan, quanta noia!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




ma a voi piacciono i tagli di Fontana?


A me piace il Beato Angelico.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


ma quel coso almeno è di marmo? lo ha scolpito lui lui?
se è un calco fuori scala andasse a fare inculo e poi in miniera in chile.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


che poi è una citazione del colosso di costantino che sta a roma smontato in campidoglio.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


la solita opera huhuhu hihihi how clever i am.
però se l'ha scolpita almeno sa scolpire il marmo.
Ultima modifica di sugarbabe; 26-10-13 alle 19:34
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."