Visualizzazione Stampabile
-
Re: Logic fail
L'accountability nella PA è semplicemente inapplicabile, in particolare ad alto livello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
L'accountability nella PA è semplicemente inapplicabile, in particolare ad alto livello.
Io sarei per un bello spoil system, così i ministri non hanno scuse quando un decreto ministeriale viene prodotto dopo 10 anni e così se ci metto 5 mesi a spostare la residenza so che la colpa è di chi sta al governo.
-
Citazione:
pedro
Anche senza eleggerli, basta sostituire il temino con criteri di selezione sensati e con un sistema di accountability degno di un paese civile.
In italiano manca addirittura il termine.
-
Citazione:
giacomo
manca anche "one night stand" e "hangover"
-
-
Citazione:
giacomo
Lo scrivo in inglese apposta, ché non sono di quei poracci che vanno ai party colla company. :D
-
Ho capito perché mi dà fastidio Maddalena Balsamo.
Perché ho l'idea che racconti della sua vita passionale senza prendersi direttamente la responsabilità di dire: "Ho ingannato delle persone e mi sono lasciata ingannare." Pare che sia sempre colpa di questa famosa vita che è matta, che sarebbe una tarantella.
-
Citazione:
samba de amigo
Ho capito perché mi dà fastidio Maddalena Balsamo.
Perché ho l'idea che racconti della sua vita passionale senza prendersi direttamente la responsabilità di dire: "Ho ingannato delle persone e mi sono lasciata ingannare." Pare che sia sempre colpa di questa famosa vita che è matta, che sarebbe una tarantella.
Samba, tu sei un ingroione e credi nella società civile, perché Abberluscone ha sputtanato i politici di professione e ha inventato il mito della società civile e tu gli hai creduto. Visto che credi a Silvio, sei un cittadino onorario di Giornalia con 3 pensioni d'invalidità.
-
Citazione:
pedro
Samba, tu sei un ingroione e credi nella società civile, perché Abberluscone ha sputtanato i politici di professione e ha inventato il mito della società civile e tu gli hai creduto. Visto che credi a Silvio, sei un cittadino onorario di Giornalia con 3 pensioni d'invalidità.
Non è che se usi il mio vocabolario in modo inappropriato automaticamente hai ragione. Ci vogliono anni per avere ragione, ed è molto facile quando sei come me: cioè quando hai già ragione.
-
Ho aperto credendo che fosse un topic su Fassina