Visualizzazione Stampabile
-
Re: Logic fail
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Le parole del segretario dell’Anm Maurizio Carbone: «Il fatto che ci sia voluta una legge per introdurre questa norma dimostra la debolezza della politica»
Ma che cazzo ha detto?
A me sembra che abbia detto: "Una persona per bene presa con le mani nel sacco se ne dovrebbe andare da sola".
Anche se mi rendo conto che "persona per bene" e "mani nel sacco" é un ossimoro.
-
Personalmente, in astratto, manco son d'accordo sull'"eticità dell'incandidabilità" ribadita dall'ANM.
Poi ovviamente penso a reati politici o a casi di obiezione di coscienza, mica a gente che fa le stecche sugli appalti della pubblica amministrazione o simili.
-
Citazione:
DiegoVR
Personalmente, in astratto, manco son d'accordo sull'"eticità dell'incandidabilità" ribadita dall'ANM.
Poi ovviamente penso a reati politici o a casi di obiezione di coscienza, mica a gente che fa le stecche sugli appalti della pubblica amministrazione o simili.
Poi c'è il fatto che i processi durano un'era geologica. Se io vado dai carabinieri e gli dico che sei stronzo e che ti scopi i bambini, per l'assoluzione devi aspettare 10 anni. Che fai? Ti dimetti?
Se i processi durassero meno di 3 mesi, come in tutti i paesi civili, il ragionamento del sacerdote del Grande Ordine dei Concorsati avrebbe anche ragione.
-
Citazione:
Felipe K.
ma a me piace il potere interpretativo dei magistrati.
solo che voglio eleggerli ogni X anni, non dargli potere assoluto perché venti anni prima hanno scritto un temino che è piaciuto a una commissione
Evvabbuò facimm' eleggere il capo della procura di Casal di Principe dai casalesi! (nel senso di abitanti del posto, che avete capito...)
-
Citazione:
pedro
poi c'è il fatto che i processi durano un'era geologica. Se io vado dai carabinieri e gli dico che sei stronzo e che ti scopi i bambini, per l'assoluzione devi aspettare 10 anni. Che fai? Ti dimetti?
Se i processi durassero meno di 3 mesi, come in tutti i paesi civili, il ragionamento del sacerdote del grande ordine dei concorsati avrebbe anche senso [ragione].
:d
-
Citazione:
Qassim
Evvabbuò facimm' eleggere il capo della procura di Casal di Principe dai casalesi! (nel senso di abitanti del posto, che avete capito...)
Cioè vuoi dire che la maggioranza (50%+1) dei casalesi sono mafiosi? Mi sembrano parole gravi.
-
Citazione:
morfeo
Ho aperto credendo che fosse un topic su Fassina
che è un po' la pietra angolare della politica italiana
-
Citazione:
samba de amigo