Visualizzazione Stampabile
-
Rif: in conclusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maria Vittoria
Smetto di partecipare.
Grazie per aver condiviso un'esperienza formativa, prima nella storica POL, ora facendo Politica in Rete.
Cordialmente
Maria Vittoria
ciao mia cara,sono sicuro che questo è solo un arrivederci....:ciaociao:
-
Rif: in conclusione
Grazie a ognuno per le parole d'amicizia e a presto, perché come forumista continuerò a partecipare molto volentieri
:30012:
-
Rif: in conclusione
In bocca al lupo Maria Vittoria.
Sei sempre stata l' esponente del PDL virtuale che ho rispettato di più da quando sono su Pol/Pir.
-
Rif: in conclusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
In bocca al lupo Maria Vittoria.
Sei sempre stata l' esponente del PDL virtuale che ho rispettato di più da quando sono su Pol/Pir.
Grazie, Supermario.
Anch'io mi sono trovata molto in sintonia col tuo modo di ragionare, in Pol/Pir.
-
Rif: in conclusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
In bocca al lupo Maria Vittoria.
Sei sempre stata l' esponente del PDL virtuale che ho rispettato di più da quando sono su Pol/Pir.
Tra autentici liberali come me, Gianfranco, Rognie e Meridionale ci vuol poco :D
-
Rif: in conclusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Tra autentici liberali come me, Gianfranco, Rognie e Meridionale ci vuol poco :D
osservazione troppo realistica per essere divertente.
-
Rif: in conclusione
Mi spiace Vittoria.. :piango: ma perche te ne vai ??
-
Rif: in conclusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maria Vittoria
Smetto di partecipare.
Grazie per aver condiviso un'esperienza formativa, prima nella storica POL, ora facendo Politica in Rete.
Cordialmente
Maria Vittoria
Perchè mai???
-
Rif: in conclusione
impegni non virtuali, spostamenti frequenti, in breve sto vivendo un periodo di grande instabilità
però quando riesco mi connetto, per amicizia
:ciaociao:
-
Rif: in conclusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maria Vittoria
impegni non virtuali, spostamenti frequenti, in breve sto vivendo un periodo di grande instabilità
però quando riesco mi connetto, per amicizia
:ciaociao:
Spero che troverai presto la tua serenità :)
Un bacio cara.