Smetto di partecipare.
Grazie per aver condiviso un'esperienza formativa, prima nella storica POL, ora facendo Politica in Rete.
Cordialmente
Maria Vittoria

Smetto di partecipare.
Grazie per aver condiviso un'esperienza formativa, prima nella storica POL, ora facendo Politica in Rete.
Cordialmente
Maria Vittoria

nuuuuuuuuuuuuuuu... mi mancherai... spero di vederti ancora qui a sribacchiare ogni tanto
salutoni
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Ci siamo sempre frequentati poco, in quanto tu eri molto attiva su Camera e io invece no. Resto, comunque particolarmente dispiaciuto del tuo abbandono: oltre all'apprezzamento per la forumista, è infatti un altro pezzo di storia di Pol (e di Pir) che va via. Peccato.
Ciao!
iaociao:
SADNESS IS REBELLION

gentile MV,
come scriveva Thomas Mann,- "___ occorre deludere poco a poco___" e la separazione sarà meno dolorosa.
E' vero, PIR,ti ha delusa e non meriterebbe nemmeno una dichiarazione formale.
Cordialità.
Joseph

Se posso chiedere ... Perchè te ne vai?

Arrivederci da qualche parte.

Ma cosa è successo?
Non te ne andare!

Cara MaVi compagna insostituibile di ideali, grazie a te ho cominciato a credere che esistono ancora persone per le quali vale la pena lottare, grazie a persone che hanno la tua umanità, la Terra avrà una speranza di pace e di sopravvivenza.
Continua, appena puoi, anche solo per un secondo a farci leggere il tuo pensiero, abbiamo troppo bisogno di persone vere, delle quali fidarci, in questo mondo che non ha il coraggio di fermarsi a guardare indietro, a ritornare al passo lento dell'ascolto dell'esperienza, del dono diverso che appartiene ad ognuno di Noi, che ci da la forza e il senso di continuare a vivere.
Arrivederci MaVi2010: