Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: OT che mi fa piacere

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito OT che mi fa piacere

...noto che con Undertaker alla fine non siamo distantissimi, ci son delle differenze ma sulla maggiorparte delle cose siamo in linea.
    Sognando Copenaghen...

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Re: OT che mi fa piacere

Bastava chiederlo a Luca...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

5) - Come intende disciplinare l' aborto ?
    Makaveli: Premetto che l'aborto è una cosa che non praticherei mai per motivi di etica personale e perchè non riuscirei a dormirci la notte. Fatta questa premessa non voglio imporre la mia etica a nessuno. L'attuale legge sull'aborto è buona e non vorrei toccarla. Toccherei le adozioni che a mio parere vanno a pari passo. Vanno semplificate e rese più aperte.
    Undertaker: Non intendo cambiare la legge perchè va abbastanza bene così,al limite inserire un numero limite di interventi...Perchè ci sono ragazze che lo usano come metodo anticoncezionale..Per il fine vita sono a favore della libera scelta...

7) - Come intende disciplinare l' assunzione di droghe pesanti e leggere.

Makaveli: Sono favorevole alla legalizzazione delle droghe parificandole. Chi ne fa uso potrà comprarne una determinata dose giornaliera in farmacia venendo però segnalato come tossicodipendente nella propria tessera sanitaria rinunciando così ad alcuni diritti per tutelare la sicurezza di tutti (ad esempio il ritiro immediato della patente). Questo sarebbe un duro colpo alle casse della malavita organizzata.
    Undertaker: Sono per la liberalizzazione delle droghe leggere (hashish e marijuana)con vendita disciplinata e tassata..Ovviamente chi ne fa uso perde il diritto all'assistenza sanitaria gratuita e la patente...

8) - Cittadinanza per gli stranieri come disciplinarla ?9) - Emergenza immigrazione come disciplinarla ?

Makaveli: Ritengo che l'immigrazione debba essere disciplinata dall' Europa in quanto chi nel 2013 acquisisce la cittadinanza italiana di riflesso acquisisce anche quella europea. Io sono per il modello danese che garantisce una buona selezione e una migliore integrazione. La partecipazione obbligatoria a un corso di lingua, educazione civica e agli usi e costumi del paese ospitante con esame finale per acquisizione della cittadinanza. Nelle scuole non devrebbe esserci più di un quinto di figli di migranti per classe, possibilmente non della stessa nazionalità, questo per favorire l'integrazione e non creare ghetti. Bisogna rinegoziare gli accordi con i paesi a rischio e combattere le organizzazioni criminali che organizzano i viaggi della morte. Ma questa non deve essere solo preoccupazione dell'Italia e dei paesi di arrivo ma di tutta l'Europa per il discorso sulla cittadinanza che ho fatto prima, sennò si risolve dando la cittadinanza in 15 giorni e mandandoli in giro per l'Europa, si svuoterebbero pure i CIE. Ma non è il metodo migliore no?
    Undertaker: Nessuna cittadinanza agli immigrati,solo permessi di soggiorno a tempo legati a contratti lavorativi...Chi perde il lavoro perde il permesso e se ne va...

Per i figli nati in Italia cittadinanza al raggiungimento della maggiore età ma sottoposta a vincoli per il comportamento del richiedente...In caso di non rispetto della legge perdita della cittadinanza e espulsione.

Chiusura delle frontiere,gli immigrati che arrivano sui barconi vanno curati,rifocillati e se non hanno bisogno di ricovero riaccompagnati al porto di partenza su navi della Marina Militare...

Chi prova ad entrare via terra e viene preso viene immediatamente riaccompagnato fuori dal confine,in caso di recidiva 15 anni di carcere senza benefici...

10) - Per lei un gay è una persona sanissima e normale o una persona con disturbi della personalità o dei gusti sessuali che in alcuni casi con le devute terapie si può anche curare ?
    11) - Stessa domanda ma con un Trans come soggetto.

Makaveli: Mi vien da ridere. Mi chiedo come nel 2013 possano essere fatte certe domande durante un dibattito politico. La mia non è un'affermazione contro il giornalista ma contro un sistema che è sbagliato in quanto fa ancora credere agli omosessuali di essere dei diversi poi succede come è successo ieri a Roma, che un giovane si è buttato dalla finestra. L'omosessuale come me si alza alla mattina, va a lavorare, fa sport, ha della passioni, va a cena con gli amici, fa aperitivi, ride, scherza, legge, soffre, piange, ama... quindi perchè dovrebbe essere un malato? se gli omosessuali sono malati lo è il 95% della popolazione.
    Idem come sopra. Il transessuale come me si alza alla mattina, va a lavorare, fa sport, ha della passioni, va a cena con gli amici, fa aperitivi, ride, scherza, legge, soffre, piange, ama... quindi perchè dovrebbe essere un malato? se i transessuali sono malati lo è il 95% della popolazione.

Undertaker: I gay ,le lesbiche e i trans sono persone normali con diversi orientamenti sessuali e hanno diritto agli stessi diritti civili degli etero...

12 ) - E' giusto controllare i cittadini, mettere telecamere in ogni angolo, pretendere le impronte digitali ?

Makaveli: Se le telecamere sono atte alla sicurezza del cittadino perchè no?
    Undertaker: Si,favorevole a impronte digitali e DNA ma solo per pregiudicati...Le videocamere sono ormai l'unico modo per controllare la microcriminalità..

Sognando Copenaghen...

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Bastava chiederlo a Luca...
    Gli attacchi non son nati da me. Forse bisognava riflettere. Spero solo che ci sia la maturità di cercare convergenze in Parlamento per la creazioni di Leggi.
    Sognando Copenaghen...

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Makaveli Visualizza Messaggio
    Gli attacchi non son nati da me. Forse bisognava riflettere. Spero solo che ci sia la maturità di cercare convergenze in Parlamento per la creazioni di Leggi.
    Questo è ovvio....Basta che non siano similsinistrate...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Questo è ovvio....Basta che non siano similsinistrate...
    In questo thread ho dimostrato che ci sono moltissime convergenze.
    Sognando Copenaghen...

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Makaveli Visualizza Messaggio
    Io invece spero che in caso di eventuale ballottaggio per eleggere il presidente di POL ci sia la maturità per far convergere i voti sul candidato che è passato nel doppio turno e che è piu vicino alle idee del candidato presidente che non ha passato il primo turno

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Io invece spero che in caso di eventuale ballottaggio per eleggere il presidente di POL ci sia la maturità per far convergere i voti sul candidato che è passato nel doppio turno e che è piu vicino alle idee del candidato presidente che non ha passato il primo turno
    Lo spero. Spero che ci sia la decenza di mettere la Legalità nella lista di Colonne d'Ercole. Il che vuol dire NESSUN accordo coi berlusconiani, NESSUNA poltrona ecc in caso di nostro aiuto.
    Sognando Copenaghen...

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

forse non hai seguito le diverse prese di posizioni di Undertaker e comunque se hai accettato di sfidarlo dovresti mostrare quanto sei migliore di lui, che oltre alla sua arroganza non è che abbia dimostrato molto in questi mesi

Makaveli, niente inciuci, lui è il vecchio che rappresenta un centrodestra vecchio e stanco, soprattutto RN che è vuoto come uno pneumatico, tu dovresti rappresentare un'alternativa nuova, ma il primo a crederci dovresti essere tu, altrimenti ci siamo sbagliati, vuol dire che aspetteremo un altro candidato alternativo a questo vecchiume
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-11-13 alle 22:35

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    forse non hai seguito le diverse prese di posizioni di Undertaker e comunque se hai accettato di sfidarlo dovresti mostrare quanto sei migliore di lui, che oltre alla sua arroganza non è che abbia dimostrato molto in questi mesi

Makaveli, niente inciuci, lui è il vecchio che rappresenta un centrodestra vecchio e stanco, soprattutto RN che è vuoto come uno pneumatico, tu dovresti rappresentare un'alternativa nuova, ma il primo a crederci dovresti essere tu, altrimenti ci siamo sbagliati, vuol dire che aspetteremo un altro candidato alternativo a questo vecchiume
    Non ho detto che son pronto all'inciucio. Ma che son pronto a dialogare con chiunque presenti una legge che può portare alla civilizzazione di un paese.

Sia chiaro, se vinco il Governo sarà LR-AD-Personalità indipendenti.
    Sognando Copenaghen...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima